sabato 29 giugno 2013

Rebus (5-7-3-6)


11 commenti:

newlook ha detto...

mi sa che questo mi farà sudare anche se fa freddino

buon sabato bella gente
ciaoooooooooooooooo

Sab guarita?

Sab e Feli ha detto...

Ma che facevi sveglia a quell'ora? Insonnia o partenza del marito?
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che carino questo rebus. Mi piace! XXXXX XXXXXXX XXX XXXXXX Buon sabato a tutti. A Sab auguri per il suo malessere. Spero sia passato. Bacioni, Marilicia.

Soluzione ok

Per la tua mania di andare a letto tardissimo ti perdi le ore più belle della giornata ... Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi sono svegliata accarezzata dalle rosee mani dell'Aurora ( ieri ho dimenticato di chiudere persiane, serrande e porta ... e qui Marilicia mi farà un cicchetto) ricordando (e ricordo ancora tutto il sogno ... una litigata col mio domestico ...) ... ma in questo momento il mio pensiero va alla mia mamma che di questo giorno (giorno di forte stella diceva) non ci permetteva né di andare in bici, né a cavallo, né in barca, né ... insomma non ci era permesso di fare niente di niente ... chiusi in casa ... perché in casa non potevamo essere soggetti a incidenti? A volte le mamme hanno un modo strano di pensare ...
Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
tutte e due le tue ipotesi ho dormito dalla mezzanotte alle 2, al momento mi bastano, stasera sarò cotta! non so se iniziare da XXXXX o XXXXX giusto per non partire col piede sbagliato: bravissima Marilicia a me sembra difficilissimo mentre tu lo hai risolto all'istante. Feli non ho capito che giorno particolare sia oggi? giorno di forte stella perchè? caspita Feli avevi anche il domestico? ora hai i robottini che ti alleviano dalle fatiche, che donna!

Oggi è 29 giugno, festa di San Pietro e San Paolo, e poiché mi trovo, faccio gli auguri a tutti i Pietro, Paolo, Pedro, Peter, ... al maschile e al femminile.
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
dovrei iniziare la giornata quindi lascio la risposta farlocca altrimenti continuo a rimuginarci sopra:XXXXX XXXXXXX XXX XXXXXX e dai fatevi una bella e sana risata ciao ciaooooooooooo

Ah! Ah! Ah! Esatte solo le due ultime parole, fochino per la seconda :-D
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
grazie per avermelo ricordato, devo fare gli auguri a mio genero che si chiama PAOLO XXXXX XXXXXXX XXX XXXXXX ora mi sento a posto posso spegnere il PC un abbraccio

soluzione ok

che sarebbe stato di te se non avessi mai conosciuto Felicetta?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, come va?
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi, dopo 2 giorni di nausea tremenderrima, non ce l'ho più ma ho molto freddo addosso e mi sento come se mi fosse passato sopra un trattore. In compenso ieri è cappottato anche mio marito... si vede chè è una qualche forma parainfluenzale.

Grazie, grazie davvero grazie a tutti per l'incoraggiamento
Sab

Marilicia ha detto...

Ciao ciao
Sono sveglia da tanto tempo, ma ho poltrito a letto avvoltolata nel plaid che mi hanno regalato i miei amici di Napoli, visto che fa freddo.

Fra poco devo uscire per fare la spesa. Domani avrò ospiti a pranzo.

Ma oggi è anche l'onomastico di Paolina nostra e quindi le anticipo gli auguri.

Sab cerca di stare bene presto. Ti abbraccio.

Marj, a me non è riuscito il rebus dove ci sono i calciatori e pensa che rabbia per me...

Baci baci per tutti e buon sabato.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXX XXX XXXXXX Auguri a Paola Auguri a Paolo Auguri a Sab e Orko Tutti gli altri devono accontentarsi di un caro saluto Ciao Fabio

soluzione ok

ringrazio per Paola ... ed io mi accontento ... una volta o l'altra verrà pure il mio momento ...
a domani
F.