domenica 30 giugno 2013

Rebus (11-15-1'5-4-6)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E poiché domattina non potrò esserci vi dò ora il saluto e l'augurio di una buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Non c'è niente di più piacevole in una mattina di domenica di fine giugno che starsene ranicchiati sotto il piumino e vedere il sole che ti sbircia da dietro verdi fronde. Ma chi ha parlato di una Milano tutto cemento e nebbia?
F.

Sab e Feli ha detto...

Cosa c'è di più piacevole in una mattina di domenica di fine giugno che prepararsi una ricca colazione, portarsela a letto e consumarla lasciandosi accarezzare dai caldi raggi del sole che inondano il tuo letto?
Farsi portare la colazione a letto!
F.

30 giugno 2013 07:36

Sab e Feli ha detto...

Ed ora bando alle chiacchiere, altrimenti non faccio in tempo a prepararmi ... Giornata felice, oggi ... tutto il giorno con i miei pargoli.
Waoh!!
F.

newlook ha detto...

buongiorno e buona domenica

felicetta corri che i ragazzi non hanno pazienza
se non sei pronta ti lasciano a casa sola soletta.
la ricca colazione l'avrai terminata,ora dolo trucco e parrucco
GODITI LA GIORNATA

pensa che io sarò ancora impegnata tutto il giorno con l'inventario, mentre mio marito se la gode al soleeeeeeeeeeeeeeee-

Il rebus lo guarderò appena possibile

Sab stai bene? l'Ordko come va?

sembra incredibile parlare di influenza a fine giugno ma ci sono tante persone ammalate, causa forti sbalzi di temperatura.

a tutti, ciaooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI!
Leggo con piacere che sarete indaffaratissimi oggi, noi qui ci godiamo la giornata (stiamo entrambi meglio) e festeggiamo con tranquillità il nostro 22° anniversario di matrimonio.

a dopo, per chi vorrà passare (sveglia Marilicia, il sole è già alto!!)

Sab

Sab e Feli ha detto...

il rebus è vecchio ma gli auguri sono nuovi
con tanto affetto
F.

Marilicia ha detto...

Auguri a Sab e consorte per il loro anniversario.
Sempre felici, sempre insieme, sempre innamorati per tanti e tanti anni ancora.

Del rebus non ho capito un tubo, ed oggi non ho nemmeno tempo per applicarmi, perché ho ospiti e sono indietro anni luce (già, la mattina mi piace poltrire).

A Feli, divertiti con i tuo pargoli e sii serena.

A Marj ed a tutti buona domenica.

Baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE!
Sab&Orko

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "condivido il rebus del 30 giugno 2012 e aggiungo i mie personali A U G U R I, inutile dire tanti e tanti anni sempre insieme innamorati, è un dato di fatto! ciaoooooooooooooooo passiamo al rebus che mi lascia dubbi e perplessità ma, come marilicia oggi non ho tempo: io lascio questa soluzione: LUBRIFICARE XXXXXXXXXXXXXXX X'XXXXX ALLUSA ???????? ciao godetevi il vostro festeggiamento un abbraccio stritoloso"

e con questa soluzione farlocca (ma che mi ha fatto tanto tanto ridere) ti ringrazio di cuore per esserci sempre, con una parola buona per tutti.

grazie Marj, smack! smackissimo!!!


Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus (BRAVO! colonna portante maschile ma oggi le donne sono perdonate, hanno da lavorare!)

e mi lascia il suo " Auuuuuuuuuuggguuurrrrrrrriiii a Sab e Orko"

GRAZIE!!!


Sab

Sab e Feli ha detto...

la bellaMadunnina svetta orgogliosa in questa bella notte d'incanto ... non ci si stanca mai di guardarLa ... e col cuore carico di grande emozione vi auguro la buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Buongiorno amici luglio è già arrivato! Felicetta è stata una lunga giornata la tua,ieri sera stavi ancora ammirando la bela Madunina in compagnia dei tuoi figlioli o la vedi da casa tua? Sab festeggiato degnamente l'anniversario ? le tue pelosette si sono rese conto che per voi era una giornata importante? ora passiamo al rebus, ho ancora la prima parola che non va..... ma prima di sera arriverà pure le intanto lascio : XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX X XXXXX XXXX XXXXXX ora passo al rebus odierno, spero non sia difficile altrimenti lo rimando, sono impegnata anche stamattina ciaooooooooooooooo buona settimana a tutti

ogni volta che chiudo le persiane la sera m'intrattengo un bel po' a guardare la bella Madunnina illuminata dei milanesi ... che ora è diventata anche un po' mia

a stasera per la soluzione esatta di questo rebus
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Ops ho dimenticato di rispondere a Marj: sì, abbiamo festeggiato bene, anche se non siamo andati al ristorante, per ovvi motivi, ci siamo fatti comunque un bel pranzetto.

E no, le cagnette non se ne rendono conto, loro sono abitudinarie e fino a che le loro uscite sono regolari, è tutto ok


smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Io non sogno mai...mi resta però il dubbio se sia un bene o un male "

No ragazzo, non è che non sogni, è che non te li ricordi. Mi sembra di poter affermare che se è impossibile il sonno senza sogni

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
stavo uscendo avevo già spento il PC ma zacchete la soluzione: non potevo aspettare stasera XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX X XXXXX XXXX XXXXXX ohhhh finalmente ce n'è voluto di tempo. ciao ora corro

soluzione ok

chi va piano, va sano e va lontano
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
E' ancora valido? XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX X XXXXX XXXX XXXXXX. Ciao Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Ciao ciao
F.