giovedì 13 giugno 2013

Rebus (6-8)


9 commenti:

Marilicia ha detto...



A questo ci penso domani.
Ciao.
Buona notte a tutti.

Marilicia.

newlook ha detto...

mi sa che questo mi farà tribolare parecchio....
non ho capito nulla

vedo solo i fiori dei CARCIOFI e nulla più

appena posso ripasso

penso alla nostra Feli che si starà godendo la bellezza del mare e il tempo meraviglioso le fa da cornice

un caloroso saluto a tutti
ciaoooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Ragazze, non è assolutamente difficile...

solo che, Marj, non sono carciofi!

a dopo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "se non son carciofi sono XXXXX ma.... "

esatto, sono proprio quelli, e adesso vai con la soluzione!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve e augura "Buona fortuna....ciao a domani "

a domani,
cià


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj non si arrende (BRAVA!) e scrive: "ho dei dubbi ma sparo questa soluzione: NO NO NO ripasso poi a controllare "

A dopo, allora!
cià
Sab


Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Anch'io trovo difficoltà. Per me sono XXXXX, ma è il finale che mi fa tribolare, anche perchè non ho avuto molto tempo da dedicare. Mi ha telefonato mia cugina, sta bene e mi ha pregato di darvi i suoi saluti. Ha detto testuale che si sta divertendo alla "facciaccia" nostra! Capito che impudente ? Comunque, lascia baci per tutti noi. Ciao, buona notte."


e a me non resta che augurarti buon risveglio, dolcezza

Grazie per le informazioni sulla nostra prof, e per facilitare la soluzione del rebus che fa tanto tribolare, aggiungo che qualche cuoricino sulla destra della vignetta avrebbe aiutato!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Bene bene, il suggerimento è servito a Marilicia che scrive: "Buongiorno e grazie Sab SOLUZIONE ESATTA Baci baci"

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj ce l'ha fatta!!!!

"ragazze mi ero dimenticata di questo SOSPESO eccomi a: XXXXXX XXXXXXXX chissà se saremo fortunate, ahahaha ciao ciaoooooooo Marilicia la prossima volta che senti TUA CUGINA dille che NOI SIAMO OFFESE! anzi dille che la pensiamo e che le vogliamo bene ciao ciaooooooooooooooo felicissima che si stia divertendo alla facciaccia nostra"

Bravissima!!

cià
Sab