mercoledì 12 giugno 2013

Rebus (8-1-7-1-6)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO!!! Mi affaccio al nostro salotto e trovo il commento (graditissimo) di Marj che scrive: "SOLUZIONE ESATTA, lo sanno fare le mie nipoti e io NO, ma potrei sempre rimediare! col sole già alto in cielo iniziamo la nostra giornata, ognuno coi propri impegni a volte piacevoli, a volte monotoni perchè sempre gli stessi ma, con un pizzico di fantasia ogni giornata la possiamo rendere diversa. a tutti cia ciaooooooooooooooooooooo"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e aggiunge: "Meglio leggere,io sono monotema e leggo solo noir. Adesso sto finendo il filone scandinavo. Ciao a domani"

Se è quello di Larsson, mi è piaciuto tantissimo anche a me...

cià
Sab

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di leggere la trilogia di stieg larsson
la ragazza che giocava con il fuoco
La regina dei castelli di carta
Uomini che odiano le donne
Dopo è morto e non ha scritto piu niente!!
Buona serata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

caro Fabio, me li sono letti (divorati!) quando ero a riposo forzato causa cagnetto che aveva pensato bene di pasteggiare col mio polpaccio, ricordi?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao Salutoni a tutti voi. Notte. "

Buongiorno a te e a tutti !!!
Sab

ah, la soluzione è OK!