martedì 11 giugno 2013

Rebus a rovescio (2-5-5-6)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

BUONANOTTE. Fate sogni felici. Ciao, buon martedì. Marilicia.

e la soluzione esatta!!!

buona giornata a te e a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "avete visto lo spettacolo all'Arena di Verona? ovviamente intendo in TV, essersi trovati in loco sarebbe stata un'emozione esagerata! che spettacolo!!! buona giornata e ciaoooooooooooo stamattina palestra (penultima settimana poi il corso finisce, peccato) ciaooooooooooooooooo "

No, io ieri sera mi sono dedicata alla lettura, sono tornata in biblioteca dopo tanto tempo ed ho fatto scorta!

la soluzione è ok, ciàààà
Sab

Marilicia ha detto...

No, purtroppo ne ho visto solo un pezzettino.
Ero impegnata altrove.

Ma sicuramente prima o poi laritrasmetteranno su qualche canale TV.

Ciao, buon pomeriggio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "una erre ha salvato la nostra Sab Ciao "

ah ah !!!
soluzione esatta, ragazzo

cià
Sab

newlook ha detto...

e bravo fratello, io non ci avevo pensato, che acume!!!!
buona serata ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

la R mancante non ha sonno e si sta divagando fra un libro legnoso e un cane in vena di coccole...

e sono tediosi tutti e due. ( siamo sinceri....il libro è MOLTO peggio)


Buona notte, a domani!!!

Sab