lunedì 15 luglio 2013

Rebus (4-2-2)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XX XX Buon inizio di settimana. Che sia per tutti ricco di sentimento e d'amore. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Felice lunedì
F.

Sab e Feli ha detto...

E dopo una domenica di tutto relax eccoci pronti a riprendere con spirito combattivo il tran tran quotidiano ... i progetti sono tanti, forse troppi, ... verranno mantenuti? ai posteri l'ardua sentenza

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno amici dopo una domenica "mangereccia" e piena di chiacchiere eccoci pronti per una nuova settimana. Io non ho progetti particolari,finchè i miei cari non partono per le vacanze il programma è sempre lo stesso: Nipote e parco la mattina (e la nonna si rilassa)da mercoledì le nipoti si raddoppiano! resto tutto come al solito però io non: SOLUZIONE OK è la tua capigliatura posteriore Feli? Sab tutto bene il fine settimana?il clima è stao ottimo! a tutti ciaoooooooooooooooo"

Sì cara, tutto bene... prepariamoci ad una luuuunga settimana, forza!

Sab

Sab e Feli ha detto...

carissima NewLook, dico di si!
F.

Sab e Feli ha detto...

fabio ha detto...
XXXX XX XX!!!! Ciaooo Fabio

soluzione ok

non ho capito la domanda che ti hanno fatto ;-D

ciao
F.