martedì 16 luglio 2013

Rebus (12-11)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Lascio l'ultima parola: XXXXXXXXXXXX. La prima non mi viene, la rimando a domani. Buon martedì e baci baci. Marilicia.

la notte porta consiglio ... e non solo per i rebus ...
dormi serena
F.

Sab e Feli ha detto...

Ieri ho celiato … ora sono ritornata a fare la persona seria … ma, no! Cosa avete capito? No! Non ho tagliato il codino … è il mio segno di riconoscimento: quando, perduta la memoria me ne andrò intronata per le deserte vie di una città a me sconosciuta il pubblico di Chi l’ha visto? presto mi riconoscerà e mi riporterà a casa … per il momento mi accingo a passare la seconda parte della notte, questa volta nel letto ...
buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO amici e buona notte in ritardo alle ragazze insonni...

ci sentiamo dopo!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ciao Sab, io non faccio parte del gruppo delle ragazze insonni, anzi all'opposto, dormo troppo, solo che divido il dormire il due parti, una prima parte sul divano, una seconda parte nel letto, con un intervallo brevissimo, quello necessario per lasciare la buonanotte agli amici di un rebus al giorno

a casa?
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta hai un grigio presagio per il tuo futuro anche se, purtroppo è il futuro che aspetta molti di noi,mi sa che tu lo dici per "scaramanzia" e in cuor nostro speriamo non accada. Buona giornata a chi lavora, a chi è di riposo, a chi di nonnasitter, a chi non dorme di notte, a chi dorme sul divano e poi ha la fortuna di riprendere subito il sonno (se mi addormento io sul divano poi devo leggere mezzo libro prima di riacciuffarlo!) XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX e con un sorriso vi dico CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

soluzione ok

né tocca ferro, né cornetti ... ho gli occhi sempre ben aperti (tranne quando dormo, ovvio, ... cioè quasi la maggior parte del tempo), nulla della vita mi spaventa, compreso la morte, ... cerco sempre di spiegare, accettare e superare nel migliore dei modi possibili ... la mia filosofia è a che vale ribellarsi? troviamo il modo migliore di vivere ogni circostanza negativa ... perché sempre, vuoi o non vuoi, bisogna viverla ... e filosofeggiando filosofeggiando arrivano le nove e devo sbrigarmi ...
buona giornata
F.

Marilicia ha detto...

Buona giornata a tutti.
A dopo il rebus. ora ho fretta!
Baci.
Marilicia.,

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Anche io per fortuna non soffro d'insonnia...non mi faccio mancare neppure il sonnellino pomeridiano Ciao a domani "

Qua la mano, fratello di pisolini! Per me nel week-end è una mano santa per riprendere vigore dopo settimane maciullesche...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

no Feli non sono a casa... mi era rimasta la risposta nella tastiera.

:(((

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX. ahahaha...avevo preso il temperamatite per chitarra!! Bacioni. Marilicia.

soluzione ok

non è che è arrivato il tempo anche per te di mettere gli occhiali?
baci
F.