mercoledì 17 luglio 2013

Rebus (8-2-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX buon mattino con tanti baci marilicia.

soluzione ok

ma non hai dormito per niente questa notte?
F.

Sab e Feli ha detto...

devo capire se il mio sognare o meno è collegato al tipo di cena ... per il momento registro dati ... e speriamo di vivere abbastanza a lungo perché ho bisogno di un elevato numero di dati per poter dedurre una mia legge ... cmq questa notte ho sognato ancora il mio bel giardino con Biancaneve con tutti i suoi otto nani ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata anche da parte mia, ho lasciato tutto Morfeo alla mia cara socia questa notte. Infatti alle 3:40 Lui ha deciso di abbandonarmi... e non è più tornato ahimé.

Per ora sono pimpante, ma prevedo tracollo pomeridiano, meno male che esco presto oggi.

cià a tutti!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
...E da quando Biancaneve incontrò otto nani????? solo nel sogno di Felicetta credo. Hai una mente matematica e non riesci ad evitare di elaborare dati, prima o poi l'enigma lo risolverai, ne sono certa. Buona giornata a tutti gli amici di questo salotto ciaoooooooooooooo e aspetto XXXXXXXX XX XXXXXX rebus molto bello

soluzione ok

conta, conta, carissima NewLook, e poi dimmi quanti erano i nani di Biancaneve:Brontolo Cucciolo Dotto Eolo Gongolo Mammolo Pisolo Dondolo

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

ma quando sei a letto, carissima Sab, e vuoi addormentarti, chiudi gli occhi, abbracciati e pensa a uno dei tuoi momenti indimenticabili e da questo fatti cullare ...
smack
F.

newlook ha detto...

Dondolo lo hai aggiunto spudoratamente tu cara Felicetta ma a te perdono tutto, ahahahah

Sab anch'io stanotte alle 2,30 ero sveglia come un grillo, ho letto un'oretta, senza alzarmi dal letto e Morfeo mi ha riabbracciata.

ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

a dirla tutta, c'era anche Scivolo ma si era momentaneamente assentato alla ricerca di Nespolo ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX Concordo....bel rebus Ciao Fabio

soluzione ok

concordo ... quanto sogno una colazione a letto!!!!
a domani
F.