giovedì 18 luglio 2013

Rebus (6-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...


XXXXXX XXXXXXX. Feli, stasera vado a letto presto. Promesso! Buon giovedi e bacioni a tutti. Marilicia.


Soluzione ok

Vuoi dire prima delle quattro? ... Tre e quarantacinque?
Buonanotte e sogni d'oro
F.

Sab e Feli ha detto...

E nel cambio di postazione ... BUONANOTTE! ... ronf ronf
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno! e non buon giorno! visto che per oggi sono previsti temporali e piogge ... e il cielo promette ... e sia ... almeno dopo staremo più freschi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buon giovedì belle donne, contrariamente a Felicetta che si riaddormenta subito, io se mi sveglio faccio una fatica tremenda a riprendere sonno e stanotte è stata una di quelle notti (ormai sono abituata, non mi sto lamentando!) ora lascio una soluzione che non mi convince: XXXXXX XXXXXXX ciao ciaooooooooooooo

non convince neanche me

è uscito il soleeeeeeeee!!!!
ciaooooooooooooooo!!!!!!
F.

Marilicia ha detto...

Come hai fatto ad indovinare? Ho mantenuto la promessa, sono andata a letto presto, ma fino alle 4,oo non sono riuscita a prendere sonno.
E' colpa mia se mille pensieri turbano la mente?
Buon giovedì.
Baci per tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Se metti i mille pensieri sotto il cuscino e non li tocchi ti addormenti subito ... Prova!
Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...


anche qui un pallido sole XXXXX XXXXXX ciao ciaooo


Soluzione ok

Anche per te un consiglio ... non so se funziona, non l'ho mai provato, non ne ho bisogno ... per addormentarti velocemente metti la testa sotto le coperte, una minor assunzione di ossigeno ti intorpidisce e ti addormenti con facilità ... prova e fammi sapere ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Previsioni errate....a bergamo il sole splende Ciao Fabio

soluzione ok

anche qui il sole splende e del gran temporale annunciato per il momento non se parla
F.