venerdì 19 luglio 2013

Rebus (10-9)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ahi! ahi! cambio di guardia ... e mentre qualcuno aspettava la mia chiamata io russavo alla grande ... il mondo è bello perché è vario, c'è chi si lamenta perché non dorme ... beh! io comincio a lamentarmi perché dormo troppo ... e dicono che i vecchi non dormono mai ... ho fatto il giro della casa sbirciando anche nel salotto di un rebus al giorno, ho bevuto, ho resistito alla tentazione di mettere qualcosa di solido sotto i denti, ora passo alla seconda parte in cui qualche volta sogno (o meglio ricordo i sogni che faccio) ... gli occhi si chiudono e poiché non voglio prendere il vizio di dormire anche alla scrivania ... a domattina!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta mi fai morire.....dal ridere ovviamente. Alle 4 del mattino la voglia di scrivere è riservata a pochi...e te e forse a nessun altro! Sei super fortunata a dormire tanto,io ho sempre dormito pochino chissà quando raggiungerò l'età della vecchiaia? ce lo racconteremo felicetta, fra tanti tanti anni. XXXXXXXXXX XXXXXXXXX è la soluzione e mi stupisco che non ci sia il commento di Marilicia, non lo avrai cancellato per sbaglio mentre stanotte lottavi contro la voglia di mangiucchiare qualcosa? Prima che arrivini le mie due piccole impasto il pane così prima di sera lo cuocio ( o si scrive cuoccio?) correggimi proff! Buon venerdì a tutti anche a Sab che adora questo splendido giorno

soluzione ok

Marilicia questa notte era impegnata: vicino al telefono, aspettava la mia chiamata ed io le ho dato buca e poiché sa che molte volte mi addormento col dito sulla tastiera mentre sto per chiamarla lei da una certa ora in poi non chiama mai, carina!, per tema di interrompere i miei sogni ... anche il pane fai? a mano o con l'impastatrice? ed ora di corsa a preparare il caffè ... ovviamente ce n'è anche per te
F.

Sab e Feli ha detto...

Eccomi ad augurarvi un bellissimo venerdì, anche se per la sottoscritta è solo giovedì, in quanto lavora anche sabato.

L'aria è piacevole, spero questa estate continui così, calda ma non soffocante.

smack a tutti e ciààààà
Sab

newlook ha detto...

Felicetta
rigorosamente a mano!
lo preparo con farina integrale, senza sale, coi semi di sesamo e girasole.
Un pagnotta la conservo in frigorifero, dura una settimana,
il resto lo affetto, lo congelo e all'occorrenza lo metto sulla griglia a tostare, è molto buono.
Sabquando lavori al sabato poi ti aspettano i giorni di riposo quindi, sei felice lo stesso.
Ciao ciaooo
e mi spiace x la dolcissima Marilicia alla quale hai dato(involontariamente) buca! ma conoscendoti non ci sarà rimasta male.

Marilicia ha detto...

BUONGIORNO.
Proprio così: mi hai dato buca, ma poichè so che ti addormenti nei momenti e nelle pose più disparate, non ho chiamato per tema di svegliarti.

Cara NewLook, non trovi il mio commento per una ragione molto semplice: non ho trovato la soluzione. Eppure parla dei miei territori!! Non è vergognoso?

Ma ci riproverò.

Un abbraccio a tutti e buona giornata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Con un ciao a tutti Fabio lascia la soluzione esatta

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXX Meglio tardi che mai, no? Buon pomeriggio e baci. Marilicia.

soluzione ok

non è mai troppo tardi ...
F.