sabato 20 luglio 2013

Rebus (4-6-8-2-4)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXX XXXXXXXX XX XXXX Feli, non sognarli stanotte, mi raccomando! Buon sabato ed un bacione a tutti. Marilicia.

soluzione ok

baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Calma! Calma! … datemi un po’ di tempo, ho ancora il fiatone per la lunga corsa … io avanti e dietro una lumaca che diventava sempre più grande (un vero mostro) man mano che avanzava, lasciando dietro di se la sua bava schiumosa …

ed ora che interpretazione do a questo sogno?

La lumaca è simbolo di lentezza (basta ricordare qualche rebus pubblicato in un rebus al giorno ), indolenza, pigrizia … quindi la pigrizia mi insegue … mi vuol raggiungere, diventa sempre più grande, mi vuole sopraffare con la sua mole ed io corro a perdifiato … non voglio che mi faccia sua prigioniera … è un monito! La mia coscienza mi rimprovera! … è vero, devo confessarlo, in questi ultimi tempi molte ore passo in panciolle … il peso aumenta …

Oppure oppure … tra la bava di lumaca, ottimo prodotto per la pelle contro i segni del tempo che passa inesorabile, e me c'è il mostro lumaca che diventa sempre più grande quindi la bava di lumaca non potrà mai essere mia … morale della favola o del sogno, se volete, non ci sono miracoli per te, Feli stai invecchiando!

Cmq giro e rigiro la frittata, sempre nello stesso piatto va a finire!
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre spero che Felicetta si sia ripreso dall'incubo (brrr... una lumaca gigante...) dal mio silenzioso ufficio vi mando il mio augurio per un bellissimo week-end!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Felicetta hai dato due logiche interpretazioni al tuo sogno,se avrò il piacere di ricordarne te lo racconto così me lo traduci. Il fiatone si è calmato?????? Buon fine settimana a tutti cari amici non ho la soluzione so solo che ci sono XXXX XX.... ........ XX XXXX il resto a dopo Ciao Sab, già dietro la scrivania? "

Sì cara

Sab

Sab e Feli ha detto...

e dopo pochissimo Marj aggiunge: "come ho chiuso la pagina, zacchete...... SOLUZIONE OK! ciao ciaooooooooo"

Ottimo Marj

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta hai dato due logiche interpretazioni al tuo sogno,se avrò il piacere di ricordarne te lo racconto così me lo traduci. Il fiatone si è calmato?????? Buon fine settimana a tutti cari amici non ho la soluzione so colo che ci sono XXXX XX ... ........ XX XXXX il resto a dopo Ciao Sab, già dietro la scrivania?

Il fiatone? Mi fa male il cuore!
F.

Sab e Feli ha detto...

NeLook ha detto...
come ho chiuso la pagina, zacchete...... XXXX XXXXXX XXXXXXXX XX XXXX ciao ciaooooooooo

Soluzione ok

Bellissima giornata, tutta da viverla fuori
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, completo il saluto lasciato a NewLook ...

Bellissima giornata tutta da viverla fuori ... casa ... dove non importa ... in ufficio, ai giardini, al mare, ...

Dopo il sabato viene sempre la domenica ...
Smack
F.

newlook ha detto...

grande movimento oggi in questo salotto
buona giornata ragazze ciaooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, la nostra dolcissima e permalosa Marilicia, scrive: "MEGLIO ABUNDARE QUAM DEFICERE. doppioni di commenti oggi, ah no ognuno ha risposto a NewLook, per conto proprio, mentre per me nemmeno un saluto. Vabbè, non importa, lo lascio io a voi tutti con l'augurio di un sabato smagliante e divertente. Marilicia. P.S. Feli...parlare di bava a prima mattina... blek.. Baci. "

ma cosa vuoi che sia un po' di bavetta, io iniziavo le mie giornate col raccogliere cacc... ehm deiezioni canine, sai come dico io, no?

DOPO E' TUTTA DISCESA, la giornata può solo migliorare.

smack, tutto per te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXX XXXXXXXX XX XXXX Mi sa che ci aspetta un fine settimana da incubo....mostri, lumache giganti e deiezioni canine.BRRRRRRRRRRR Ciao Fabio

soluzione ok

Finché è solo un fine settimana possiamo anche supportarlo, di più no ... Ed ora guardo se stasera su qualche rete c'è un film dell'horror ... può darsi che mi tiene sveglia ...

Buon pomeriggio
F.


Sab e Feli ha detto...

Su Iris alle 23:05 c'è Cornetti alla crema con Edwige Fenech e Lino Banfi. È abbastanza horror?
Io preferisco andare a cena fuori con Paola e Dodo.
A domani
F.

Marilicia ha detto...

Grazie Sab del bacio tutto per me che ricambio.
Se non ci fossi tu!....
Marilicia.