lunedì 22 luglio 2013

Rebus (6-3-11)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXXXXX Si, ma che cosa? Buon inizio di settimana, con tanti baci. Marilicia.


soluzione ok

non è che ci voglia molto a trovare qualcosa per cui esser felici ... è che siamo diventati pigri e incontentabili ...
un abbraccio
F.


22 luglio 2013 07:27

Sab e Feli ha detto...

e in allegria iniziamo questa nuova settimana
a tutti un grande abbraccio
F.

newlook ha detto...

buona settimana amici
il rebus a dopo
ciao ciaoooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
l'ho guardato subito il rebus ecco la soluzione XXXXXX XXX XXXXXXXXXXX e noi lo facciamo insieme a loro, allegriaaaaaaaaaaaaa

soluzione ok

allegria! allegria!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno, sono le 9 appena passate e ho già fatto di tutto... stancandomi anche assaje (lavori massaieschi)

adesso mi rilasso un attimo e alle 12 si va a lavorare (ancora!)

felice lunedì!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXXXXX ...beati loro Ciao Fabio

soluzione ok

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

mi è piaciuto come avete commentato la frase del rebus ...

Marilicia è completamente depressa ... e qui bisogna far qualcosa per tirarla su

NewLook è un'esplosione di ottimismo, e mi fa bene averla come amica

Fabio sta un po' giù con il morale, non gli piace proprio dove si trova in questo momento ... e nemmeno io ...

F.