domenica 28 luglio 2013

Rebus (6-3-8)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXX Buona domenica, calda calda. alla faccia di quando faceva freddo freddo. Crogioliamoci e sorridiamo all'estate. Ciao, un bacio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Crogioliamoci!
F.

Sab e Feli ha detto...

Vivo un momento magico: un silenzio ovattato, un fresco piacevole ... Peccato che ho un leggero mal di testa, penso dovuto per aver dormito con tutte le finestre spalancate, compresa quella della mia camera da letto ... Ricordo il lieto venticello che mi accarezzava mentre felice mi abbandonavo tra le braccia di Morfeo ... i piaceri si pagano!
Buona domenica
F.

newlook ha detto...

buona domenica amici

Felicetta questi piaceri della finestra aperta li paghiamo anche in inverno, con doloretti vari alle ossa ma,cominciamo a godere dell'arietta notturna intanto che possiamo, quest'inverno affronteremo quel che sarà.....
Il rebus a dopo
ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

il mal di testa ci accomuna cara Feli... il mio è ancora sopportabile ma in crescendo.

comunque..
BUONA DOMENICA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXX ragazze mi spiace che abbiate il mal di testa tutte e due, riposate e non guardatevi in giro se qualcosa in casa necessita di essere riodinato, chiudete gli occhi! Stamattina prima caccia alle "more" domattina si va di marmellata Buona domenica a domani ciaooooooooooooooooo

soluzione ok

il primo vasetto di marmellata di more è mio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXX o magari immergersi in cerca di refrigerio. Solidarietà e comprensione ha chi ha male alla testa ed anche a chi sta soffrendo per il caldo.Ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

per me doppia solidarietà e doppia comprensione ...
buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

franz, la tua soluzione è esatta!

ciao
F.