sabato 27 luglio 2013

Rebus (5-3-5)



13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ah! come la invidio!
F.

Sab e Feli ha detto...

L'uomo è un animale abitudinario ... mi è mancato il primo round di sonno ed ecco che mi manca anche il secondo ... mi manca il mio letto ... mi manca Marilicia ...
non mi dire che stai dormendo ...
F.

P.S. La zanzara è ancora con me

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto....
Ti manco? Accipicchia ecco perché non riesco a dormire! Guarda che ore sono, mi giro, mi rigiro, mille pensieri ed il sonno non arriva. MI potevi telefonare, io non l'ho fatto perché ho sentito che c'era Paola con te. Però, ho sentito il desiderio di tornare nel salotto per vedere se riesco a risolvere il rebus che a prima acchitto non mi è riuscito. Non mi riesce nemmeno ora a parte la prima parola che penso possa essere: "XXXXX". Spero sarai riuscita a prendere sonno, io tenterò di farlo ora. Ciao, buon sabato a tutti Un bacio, Marilicia. PS ho scritto in un modo indegno, nella forma e in tutto, ma va bene uguarmente, vero? A quest'ora penso che possa essere perdonata.

Dormiamo con tutte le porte aperte per il gran caldo ... non potevo usar il telefono ... ora sono relegata nello studio fino a che non si sveglieranno ... Ci sentiamo in giornata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Funziona! Abbraccia il tuo sogno più caro e lasciati cullare ... solo così son riuscita ad addormentarmi ... e ad addormentarsi (la zanzara) ... Ora mi godo questo bel freschetto ...
L'augurio per voi tutti è che riusciate a superare al meglio la calura che ci attende
F.

Sab e Feli ha detto...

Sì care amiche insonni e zanzarate, ci siamo dentro!
in casa mia ci sono 30,6 gradi, ma sono appena le 8, hai voglia...
l'orbocane è sparito dietro al divano (lo fa quando la temperatura supera la soglia per lei sopportabile) e lì la lasciamo.
La Pi invece è più da compagnia, ma il suo alitare continuo è rumoroso, e fastidioso.

I massaiamenti sono rimandati a data da destinarsi, la stalla è indegna ma che se ne frega. E' estate, è giusto sia così.

BUON SABATO!!!
Sab

newlook ha detto...

buongiorno
ieri sera mi sono scatenata a cantare in piazza così con l'adrenalina a 1000 non riuscivo a prendere sonno, ho fatto compagnia a Feli e Marilicia ma in compenso stamattina ho dormito fino a tardi.

buon sabato ragazze/i
il rebus lo guarderò più tardi, mi sembra difficile

ciao ciaoooo

Sab in giro coi pelosini al mattino presto ti godi il frescolino, ciao ciaooooo e un grattino a tutte e due

newlook ha detto...

si Sab non è tempo per grandi pulizie,l'indispensabile e nulla più

ciao ciaoo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno Ho sonnecchiato per qualche ora ed ho fatto tanti sogni strambi, ma non ne ricordo nemmeno uno. XXXXX XXX XXXXX ciao, buon sabato a tutti. Baci. Marilicia,

Soluzione ok

Peccato, mi sarebbe piaciuto sapere i tuoi sogni

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XXX XXXXX io no, domani vado col pulmann a Verona all'Arena è la prima volta, mi emozionerà sicuramente quel meraviglioso scenario buon caldo a tutti ciao ciaooooooooooo

Soluzione ok

Bellissimo! Coinvolgimento totale! Scenari stupendi! Unico difetto l'acustica ... Quelle volte in cui sono andata c'era molto vento ...
Buon divertimento
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXX XXXXX .....dopo quanto successo in spagna ci penserei un attimo.buon caldo a tutti Fabio

soluzione ok

molti incidenti potrebbero essere evitati se ognuno di noi prendesse coscienza della propria vulnerabilità e non sentirsi padreterni su questa terra ... cmq il mondo continua a girare, cadono aerei e noi continueremo a volare, ci sono incidenti alle ferrovie e noi continueremo a prendere treni, auto cozzano selvaggemente l'un l'altro ma noi continueremo ad usare la nostra macchina ... ma facciamolo con un briciolo di buo senso
caldo caldissimo pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Mary un consiglio. Vedrai passare tanti "cuscinari" e sorriderai.
L'Arena è bellissima ma in estate quelle pietre sembrano innocue ma rimandano di notte un calore insopportabile.

Credimi, NON poggiare il lato B su quei gradoni senza protezione
;))

Detto questo, hai tutta la mia invidia, sarà una bellissima serata! per me l'acustica fu eccezzionale, poi ci racconterai

smack!
Sab

newlook ha detto...

grazie del consiglio Sab
sicuramente il mio lato B sarà protetto, immagino il calore che emaneranno quelle pietre!

buona serata a tutti ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

franz ha detto...
se è "xxxxx xxx xxxxx" è insolita come soluzione (nel senso che non ho mai visto frasi risolutive in prima persona ) .

soluzione ok

c'è sempre una prima volta! ... da noi aspettati questo ed altro ...

buona giornata
F.