venerdì 26 luglio 2013

Rebus (7-7)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

BUONANOTTE!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX. ma come nell'aria, visto che le scuole sono chiuse?? Ahahahah, che battuta scema che mi è scappata! Ciao in primis buona notte e poi buona giornata. marilicia.

soluzione ok

e perché anche buona giornata? domani non vieni a trovarci?

ed ora chiudi gli occhi e ... buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX dove?fuori sul balcone a fare l'equilibrista? Felicetta oggi replichi con la piscina?mentre Sab si gode l'ultimo giorno lavorativo della settimana io lascio a tutti : BUONGIORNO ! ciaooooooooooooooooooo

soluzione ok

un po' sbuffo (per il caldo) ... poi ci vado ... e sono contenta di esserci andata ...

ciao
F.

Marilicia ha detto...


Eccomi. Divertiamoci in questo fine settimana, e cerchiamo di fare qualcosa di speciale.

Buon week end a tutti.
Marilicia.



PS ma il blog andrà in pausa o no?

Sab e Feli ha detto...

dal mio silenziosissimo e per nulla incasinato ufficio (SUPERSGRUNT!) vi auguro un felicissimo VENERDI'!!!!

e finalmente si vede la luce in fondo al tunnel

:)

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX Marilicia dice che è stata allontanata da scuola. Mary dice che fa l'equilibrista sul balcone.Io che sono una persona poetica penso invece che se ne sta a mezz'aria ma con il pensiero magari sognando un fidanzato. Ciao bella gente Fabio

Soluzione ok

A me viene in mente sospesa da lavoro ... e non è un bel pensiero visto i tempi che viviamo ... Beati i romantici, di essi è il regno della felicità!
F.

Sab e Feli ha detto...

Divertirsi? Io ho cercato di farlo andandomene in piscina ma ... crampi ai piedi da pianto ... e così ho optato per un succulento pranzetto ... al ristorante ...

Il blog va in vacanza? Voi che dite? se le merita le ferie?

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

ma voi state dormendo? io, a dispetto del gran caldo che ti scioglie gli abiti di dosso (ma non il tuo grasso), mi ero beatamente addormentata quando sono stata punta da una zanzara ... maledetta zanzara ... tengo le zanzariere rigorosamente sempre chiuse, a dirla tutta non le apro da anni, ma da dove è entrata? dalla porta d'ingresso per quelle poche volte che oggi l'ho aperta? ... maledetta zanzara ... e non posso neanche andarmene in giro per casa dato che stanno dormendo qui Paola e consorte ... sono prigioniera di una maledetta zanzara ...
F.

newlook ha detto...

Felicetta anch'io mi chiedo da dove entrino ste maledette zanzare, ce nè sempre una che riesce ad intrufolarsi basta aprire un attimo, sono agguerrite e pronte ad entrare per nutrirsi del nostro nettare.

ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

franz ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX? a scuola, immagino .

soluzione ok

è vero, avremmo potuto aggiungere
asc(IA) + (S)uola

ciao
F.