giovedì 25 luglio 2013

Rebus (8-2-4-1-3-2-6)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e con la BUONANOTTE! agli amici di un rebus al giorno chiudo la giornata
F.

newlook ha detto...

ed io la apro con un BUONGIORNO!
e niente altro
ora faccio colazione poi mi guardo il rebus che, a prima vista non ho capito.

a dopo cari amici, che arrivi oggi Caronte? mahhhh noi siamo pronti a tutto, ci adattiamo ad ogni situazione.

Un sorriso, un abbraccio e ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XX XXXX X XXX XX XXXXXX. Siete già tutti fra le braccia di Morfeo? Beati voi. Morfeo si è stancato di me! Buona notte e baci baci Marilicia.

Soluzione ok

Tu cerca di essere più carina con lui ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Caronte ti getta dal letto presto la mattina, carissima NewLook, ... del resto, in questa stagione, sono le ore più belle della giornata
a più tardi
F.

Sab e Feli ha detto...

un salutissimo a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

prima di venire inghiottita dalla bolgia che mi aspetta in ufficio, anche da parte mia, buona giornata!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
si Felicetta se si ha qualche incombenza "poco rumorora" tipo stirare, queste ore sono le migliori fatta colazione, stirato due cosette lavate ieri sera (ho fatto diventare "rosine"alcune magliette del mio ometto, io non le dico nulla, magari non si accorge, ahahahaha ora ho la soluzione: XXXXXXXX XX XXXX X XXX XX XXXXXX p.s. avendo la tapparella della camera un pò alzata, entra la luce molto presto quindi alle 6 sono pronta per alzarmi, a me bastano poche ore di sonno, non sono mai stata una dormigliona. Ora preparo le verdurine per il risotto che preparerò a pranzo (riso basmati profumatissimo) ciao ciaooooooooooo

soluzione ok (con condono: hai saltato (= dimenticato di scrivere?) la seconda parola)

mi metti in crisi a prima mattina ... avevo pensato di farmi un panino per mezzogiorno ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXX X XXX XX XXXXXX Le mie compagne Marilicia e Mari lo hanno risolto subitissimo ,io invece l'ho trovato alquanto ostico.Sarà il caldo.sarà la vecchiaia o sara fergussono come dice il nostro amico greggio? Ciao Fabio

soluzione ok

è stato solo un allenamento protrattosi più del solito

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
riscrivo la soluzione per intero, non so cos'ho scritto stamane: XXXXXXXX XX XXXX X XXX XX XXXXXX hai rinunicato al panino o sei andata dritta per la tua strada? a me è avanzato un pò di riso, provo ad inviartelo per via telematica sperando che non intasi le lineee Sab molto caotico il tuo ufficio o abbastanza tranquillo? Ora mi preparo, oggi sono di turno inbottega e a dire il vero ci sono stata anche tutta la mattina i miei sono partiti stanotte per le vacanze quindi il tempo è TUTTO MIO e lo spendo come meglio credo. ciao ciaooooooooooooooo

soluzione ok (senza difetti!)

ebbene si, ho optato per un piatto di riso e lenticchie ... va meglio?

penso che il tempo è sempre tutto nostro, resta nostro anche se lo dedichiamo ad altri ... è una nostra scelta ...

un abbraccio
F.

newlook ha detto...

ottimo riso e lenticchie, un buon piatto unico
se ti sai accontentare, a me non basterebbe, sono una mangiona!

Non sempre il tempo che dedichiamo agli altri è una libera scelta, a volte è dettato da "necessità" ciò non toglie che si fa tutto molto volentieri.....

ciao ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

esiste il Si ed il NO, è sempre una nostra libera scelta ...
F.