martedì 30 luglio 2013

Rebus (7-9)


9 commenti:

Marilicia ha detto...

Se il sonno alle 4.35 del mattino non ancora arriva, cosa dovrei fare?
Cantare? disturberei i vicini
Mangiare? ingrasserei troppo
Scrivere? ho già scritte quattro poesie.
Non mi resta che impiccarmi, ma mi manca la corda.

Il rebus non mi viene. cosicché chiudo e torno a letto.
Buon mattino.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Alle 4:35 sei ancora sveglia? O sei innamorata o stai invecchiando ...
Cosa puoi fare? Nel primo caso guarda la luna e sogna, nel secondo caso ... guarda la luna e sogna di quando eri giovane e innamorata ... Il mondo gira intorno all'amore ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dopo un lunga e magnifica dormita (non sono né innamorata né vecchia), dopo una soddisfacente colazione, poiché non aspetto nessuno questa mattina, mi preparo e corro in piscina ... a più tardi e
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

MARILICIAAAAA!!!

Bacchettata giornaliera per te,

con affetto
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Spero solo senza troppi danni Ciao Fabio

soluzione ok

speriamo non solo nel virtuale ...

fresca giornata, vero?
ciao
F.

newlook ha detto...

sono dispiaciuta per l'insonnia di Marilicia
è brutto non dormire la notte
e per fortuna che hai la passione per la poesia, la notte porta consiglio quindi starai scrivendo sicuramente delle stupende poesie.

Il rebus non lo so risolvere
potrebbe iniziare con

QUATTRO
oppure c'entra il fatto che sono in compagnia, mah!
in questio giorni ho difficoltà a risolvere i rebus
o magari c'è qualcosa nel disegno che non ho notato anche oggi, ora lo riguardo

ciao ciaoooooo

vado a tagliare la chioma

Marilicia ha detto...


Sabbbb, non ti preoccupare csra, non farei mai una cosa del genere, stai tranquilla. E grazie anche a te Marj per l'interessamento.
Ultimamente l'insonnia mi sta perseguitando, ma forse, come dice mia cugina, starò invecchiando...
Il rebus non riesce nemmeno a me, non lo capisco proprio ...invece per il nostro Fabio nulla è difficile. BRAVO!
Buona serata a tutti con un abbraccio.
Marilicia,

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
con la chioma sfoltita il cervello si è snebbiato, ahahahaha XXXXXXX XXXXXXXXX baci e abbracci a Marilicia con la speranza che stanotte Morfeo si prenda cura di lei ciao ciaoooooooooooo che bello El Grinta!

Soluzione ok

Non la coccolate troppo, la nostra Marilicia, altrimenti si vizia ...

Buona serata
F.

Marilicia ha detto...

Gelosa la cuginetta ....eheheheheh!
Con la mente più confusa di prima, vi ringrazio e vado a nanna.
Baci baci
Marilicia.