giovedì 5 settembre 2013

Rebus (10-7)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

a quanto pare, tutto ok: NewLook non ha avuto attacchi d'insonnia; Marilicia, arrabbiatissima, non è passata dal nostro salotto nonostante abbia bisogno di prendere dimestichezza col suo nuovo bianco sfavillante touch PC; Sab continua le sue vacanze senza meta e senza orari e ... di Fabio so ben poco a parte le sue lunghe passeggiate odierne, il tifo per la sua squadra del cuore, la sua meticolosità (virtù molto apprezzata) nelle cose che fa ...

buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

hai immaginato bene Felicetta
stamattina ho recuperato la notte insonne, che goduria!
in compenso non ho capito il rebus ma a quello rimedierò stasera
io sono sempre impegnata con le nipoti, Bottega, bomboniere
ma fra qualche giorno la scuola inizia ed avrò più tempo libero.

Marilicia non puoi assentarti dal nostro salotto, le ferie sono finite suvvia, fai un salto qui da noi

Feli la micina è sopravvissuta?

a dopo ragazze care ciao ciaooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook, perché non chiedi se io sono sopravvissuta? i gatti hanno sette vite, io una sola ...
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

passo di corsa perché il mio tessssssssoro mi sta aspettando.
(no, non è il marito, quello lo sapete lo chiamo orko. Il mio tessssssssoro è lo scooter, oggi lo dedico a lui)

A dopo, cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Un giorno ci invertiremo a fare un elenco dei nostri tesori, per il momento tu, Sab, pensa a che posto mettere il tuo orko ...

Sii prudente!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
ma tu sei indistruttibile, non mi sono posta il problema SEI UNA ROCCIA FELI!!!!!!! XXXXXXXXXX XXXXXXX ciao ora esco con le piccole

Soluzione ok

Io invece ora vado a fare le mie solite quattro bracciate
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "eccomi, eccomi , io sono in ferie fino al 15. Il nuovo PC lo guardo con riverenza, sto scrivendo col piccolino. SOLUZIONE ESATTA? SIII!!! Boh! bacioni"

abbiamo lo stesso periodo di ferie, mia dolce figliola
:)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Prudentissima Feli, sempre rimasta sotto i 90 k/m

smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

.. l'orko non è catalogabile, è sul podio

the winner!

(e come si suol dire.. chi la ciapa l'è la so)
traduco?

Sab

Sab e Feli ha detto...

a me suona tipo hai voluto la bicicletta? pedala! ma è meglio che traduci
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXXXXXX XXXXXXX Mi spiace di aver causato un supplemento di lavoro per il rebus di ieri.Poteva andar bene anche come era stato proposto...in fondo stiamo giocando divertendoci e qualche licenza poetica dovrebbe essere permessa. Ciao e buona giornata Fabio

soluzione ok

ma che dici, Fabio? ti dispiace? a noi per niente, anche se lavoriamo a quattro mani e quattro occhi un errore una tantum (e non di più, altrimenti chiediamo il pensionamento anticipato) ci può sempre essere e siamo contente che ce lo segnaliate, vuol dire che il vostro passaggio dal nostro blog non è affatto superficiale e che apprezzate quello che facciamo (chissà se volontariamente lasciamo scappare qualche errore di tanto intanto per ... ;D)) )

grazie della tua amicizia e buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

è un piacere leggerti Marilicia
e ancor più bello che sei ancora in ferie, con queste bellissime gionate tutte da godere.

buona notte fanciulle
a domani

ciao ciaoooooo