venerdì 6 settembre 2013

Rebus (8-9-1'5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

In questo momento la mia mente è completamente vuota, non ho un sogno da raccontare, niente stimola ricordi o particolari pensieri da condividere con voi ... Non mi resta che lasciarvi un semplice buona giornata e chiudere questo commento
F.

Sab e Feli ha detto...

CIAO a tutti! anche a voi ragazzi ha dato dei problemi l'accesso al blog? O siete tutti indaffaratissimi?

buon venerdì!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno ragazze sono uscita prestissimo e sono rientrata or ora, nessun problema di blog solo di assenza da blog, da parte mia. Felicetta anche un semplice buongiorno agli amici del rebus basta,eccome! La Sab sempre in ferie se la spassa, le pelosine saranno felicissime della tua presenza costante! ora passiamo al rebus: SOLUZIONE ESATTA ciao ciaoooooooooooooo"

Sì ora si entra tranquillamente, boh speriamo sia stato solo un caso. Me la passo, eccome, cara Marj, i giorni volano!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...


XXXXXXXX XXXXXXXXX X XXXXX Anche da me nessun problema d'accesso. Mi raccomando di ricordarsi sempre di pagare le bollette altrimenti si rischia ! Ciao Fabio


Soluzione ok

Sab si sta dando ai bagordi e la mattina non è mai completamente sveglia ;))))

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao io qualche problema d'accesso l'ho avuto e continuo ad averlo, specialmente per la lentezza con la quale scorrono le pagine. Del rebus ho risolto solo l'inizio: XXXXXXXX e poi...zero Riproverò. Baci baci Marilicia.

Perché non provi con il tuo bianco sfavillante lucido toch PC?

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ed anche questo è risolto: SOLUZIONE ESATTA. E fatto il mio dovere e soddisfatto il mio piacere, vado a godermi il sabato. Buona giornata a tutti. "

Altrettanto cara, buon proseguimento di giornata
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Per prima cosa auguri di cuore alla nostra amica Magda. A Felicetta dico invece che usa una tattica di cui non ha assolutamente bisogno. A Mari e Marilicia complimenti per il rebus risolto brillantemente (io ho fatto fatica) Il rebus è sicuramente ostico ma io lo trovo geniale Passate un bel fine settimana"

grazie Fabio, buon week-end anche a te!
Sab