sabato 7 settembre 2013

Rebus (6-2-8)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!!!!!
Ed eccoci nuovamente a sabato ... Come scorre veloce il tempo ... Scrivo buongiorno e già devo correggere in buonanotte ... e che? confondo l'alba col tramonto? Ma perché anni fa questo non mi succedeva? Cosa è cambiato da allora?
Buon... (Completate voi per favore)
F.

newlook ha detto...

non mi dirai che oggi è il tuo compleanno!
ora vado su facebook a controllare perchè io con le date da ricordare "sono una frana"

newlook ha detto...

Facebook non mi ha rivelato nulla,
dobbiamo aspettare la precisione di Fabio che si annota tutto per scoprirlo o ce lo riveli Feli????
il rebus a dopo ciao ciaooooooooooooo

newlook ha detto...

oggi è il compleanno di Magda

x il rebus sono in alto mare o avvolta dalla nebbia, come preferite leggere

ciao ciaooooo

no no oggi non è il compleanno di feli

quindi completo con : Buon sabato

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI ALLA NOSTRA CARISSIMA AMICA MAGDA DA un rebus al giorno
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI ALLA NOSTRA CARISSIMA AMICA MAGDA DA un rebus al giorno
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook, per il mio compleanno devi avere ancora un pochino di pazienza, non perché non mi va di fare un altro passo avanti ... In verità di passi in avanti ne faccio spesso perché non dico mai la mia vera età ma aggiungo sempre un bel po' di anni per sentirmi dire oh! ma come te li porti bene! Complimenti
F.

Sab e Feli ha detto...

e la nostra NewLook, senza aggiungere altro, dà la soluzione esatta del rebus

buon sabato!
F.

Marilicia ha detto...


Buongiorno a tutti

E brava la nostra NewLook!! Io non ho la più pallida idea...

A dopo, se mi verrà...
Buon sabato.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Buon sabato e buon compleanno a Magda!

Non volevo credere ai miei occhi, avevo messo questo rebus con tante perplessità pensando che fosse troppo ostico (tralasciando che graficamente è pessimo) e invece Marj non ha avuto tanti dubbi e l'ha risolto subito!


I MIEI COMPLIMENTI RAGAZZA!

e adesso sotto amici, non la vorrete lasciare sola sul podio
:)

Sab

Sab e Feli ha detto...

eh eh Marilicia, non crederai di cavartela così, vero?
Ti aspetto con la soluzione

cià
Sab

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazze, GRAZIE GRAZIE di cuore per tutti i vostri auguri, sono felicissima.

Per la soluzione del rebus sono in alto mare, lo sapete che sono negata,
perciò non mi arrovello più di tanto.
ahahahah

Grazie ancora amiche care , buon sabato e un baciotto!!
Magda

Sab e Feli ha detto...

grazie a te Magda, sei sempre la benvenuta!
Ancora AUGURI

Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Eccomi! SOLUZIONE OK Ho conquistato l'argento? Baci "


claro que sì!!!
BRAVISSIMA

Sab

newlook ha detto...

mamma mia quanti commenti oggi
che meraviglia un salotto così movimentato!
ora accendo il forno per le pizze
ciao ciaoo
a domani

p.s. i rebus sono facili o difficili a secondo di come si affrontano, a volte su un pezzo semplice mi perdo in un bicchier d'acqua, oggi è andata così.
ciaoooooooooooooooo

newlook ha detto...

Fabio ha scioperato?

Sab e Feli ha detto...

no no Marj, Fabio non ha scioperato ma ha postato la soluzione (ESATTA) nel rebus di ieri

cià
Sab