domenica 8 settembre 2013

Rebus (8-4)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica!
... Ed ora di corsa in cucina a terminare il pranzo per i miei famelici figlioli ... quello che non capisco è perché loro riescono a preparare deliziosi pranzetti in quattro e quattro otto ed io invece ci metto anni luce ... bah! ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica a nche da parte mia!

Marj scrive: "buongiorno amici! Feli, probabilmente loro amano cucinare e tu molto meno,per questo impieghi più tempo ma...cosa importa il risultato è sempre ottimo altrimenti non accetterebbero più i tuoi inviti a pranzo o cena che ultimamente mi sembra siano frequenti. Hai altre passioni nelle quali eccelli, mi sembra giusto che qualche pecca l'abbia anche la nostra proff. Buona domenica ragazzuole, ciaoooo Che simpatica vignetta SOLUZIONE OK!"

uh uh Feli non ti invidio, adoro cucinare ma la pizza mangiata ieri sera mi ha tenuto compagnia fino ad ora e di ingerire qualcosa che non sia caffè non se ne parla!!!

Un'ottima pizzeria, ve la consiglio proprio.
:((((

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX A me invece ha tenuto compagnia la polenta e funghi....diversi i cibi ma uguale il risultato. Ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

la polenta mi piace molto ma la faccio poco ... i panini sono più sbrigativi ... urge cambiare stile di vita ...

la pioggia, anche se è stata breve, ha terribilmente rinfrescata l'aria ... chiudo le finestre ...

buona serata a te e a tutto il resto della compagnia
F.

newlook ha detto...

buona serata a tutti
ciaoooooooooooo

qui il cielo è diventato grigio cupo mi sa che presto arriverà la pioggia
a domani

Marilicia ha detto...

Ciao.
Non ridete, ma questo rebus proprio non lo capisco.

A miglior momento
Baci.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Forse è XXXXXXXX XXXX ? Boh! Ciao. Notte. Biaci.
Marilicia


Soluzione ok

Ah! Ah! Ah! ;-D
F.