sabato 21 settembre 2013

Rebus (1'6-1-5-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
X XXXXXX X XXXXX XXXXXX Purtroppo si!!!! Mi viene da piangere. Buona notte e buon sabato a tutti voi. Vi abbraccio forte. Marilicia

soluzione ok

sigh!
anzi sigh! sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

non lasciamoci prendere dalla malinconia quando qualcosa finisce o viene perduta, conserviamone gelosamente il suo ricordo insieme ai tanti altri che l'hanno preceduta arricchendo il bagaglio della nostra vita che ci fa essere quello che siamo
buon sabato!
F.

Sab e Feli ha detto...

... si narra che ogni giorno la gazzella si sveglia e sa che deve...

No no quella era un'altra storia. A Bologna si racconta che ogni giorno si sveglia una grande quaglia (notare la finezza, non è esattamente quello in termine usato).

Oggi la coppa della grande quaglia l'ho vinta io, perdendo il badge di accesso. Oltre alla procedura burocratica per averne uno sostitutivo (stavo per tornarmene a casa), mi attende anche la caserma CC per la denuncia.


Porco qui e porco la

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "sempre saggia la nostra Feli! buongiorno ragazze io ho dormito bene, forse troppo profondamente e non ho sentito il suggerimento che Feli si era ripromessa di suggerirmi, va beh, pazienza ci penserò ancora su! SOLUZIONE ESATTA le giornate si sono già accorciate di parecchio ma, pian piano ci si abitua e pensando alla prossima primavera sorridiamo alla vita e buon sabato a tutti ciaooooooooooooooooooo"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Fabio risolve il rebus e scrive: "Sono d'accordo con Felicetta.E' finita questa ma ne ritorna presto un'altra e poi chi ha detto che le altre stagioni devono per forza essere brutte Buon fine settimana"

altrettanto!
Sab

newlook ha detto...

Sab ultimamente non sei baciata dalla fortuna,
però tutte cose che si possono risolvere quindi....poteva andare peggio

a tutti ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Hai ragione Marj, orko bono fossero tutte queste le disgrazie...
Ma stamane ho sudato frescolino, arrivo sempre con comodo ma la guardia giurata che mi doveva fare il badge sostitutivo era un cinnazzo alle prime armi e credevo davvero di dover entrare in ritardo... nulla di grave ma nel turno del sabato non è contemplato e rimetterci anche dei soldi quando sono sempre in largo anticipo mi rugava tantissimo.

Il maledetto badge non è ancora saltato fuori, mi sa che l'ho perso nel percorso a casa ieri sera, mi ero fermata anche in rosticceria per prendere un pollastro, domani faccio un salto e vedo se è lì.

Altrimenti dovrò ricorrere alla Benemerita e fare la denuncia di smarrimento.

2 MARON!!!

smack, grazie per l'interessamento, preziosa amica

Buon week a tutti!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, dopo la notte viene sempre il giorno ... allora dimenticherai tutte le disavventure che stai vivendo in questi ultimi giorni ...
un abbraccio
F.

newlook ha detto...

e speriamo che il tesserino sia in rosticceria,
fare denuncia in caserma è un'opefrazione solitamente luuuuunga, almeno da noi.

Diremo una preghiera a S.Antonio dalla barba bianca che fa trovare quel che ti manca.....
ciaooooooooo
buona fortuna

Sab e Feli ha detto...

S. Antonio dalla barba bianca ha avuto un pensierino anche per me!

L'ho ritrovato, era caduto dalle tasche dei jeans appesi e si era nascosto bene.

GRAZIE
Sab