domenica 29 settembre 2013

Rebus (6-6-2-7-7)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E' mezzanotte,
anzi lo era,
tra un gioco e l'altro ormai rintoccano le due,
ma non importa,
io sono felice,
voglio ora scrivere a te
fino alle tre.

Ma cosa scrivo?

Lalala, lalala, lalalala lala lala
La l'ala, lalala, lalalala lala lala

Buonanotte a tutti

E sogni belli

Lalala, lalala, lalalala lala lala
Lalala, lalala, lalalala lala lala
F.

P.S.
Non ce la faccio
a restar sveglia fino alle tre

Lalala, lalala, lalalala lala lala
Lalala, lalala, lalalala lala lala

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
Felicetta ci scommetto che non hai ancora messo piede fuori dal letto, qui c'è un temporalone !!!!e abitando vicini credo che anche da te non sia migliore, chissà da Sab e Marilicia come sono messi? buona domenica ragazze l'autunno sta arrivando a grandi falcate ma, è giusto così ringraziamo settembre per le belle giornate che ci ha regalato. XXXXXX XXXXXX XX XXXXXXX XXXXXXX Lalala lalala lalala lalala Lalala lalala lalala lalala ho finito il ritornello Feli ciaooooooooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Ben detto, sono ancora a letto, serranda chiusa e dopo quello che hai detto, anche se ho il telecomando a portata di mano, la serranda la lascio ancora chiusa, non ho alcuna voglia di vedere un cielo bigio e tanto meno la pioggia che, oltre a mettermi malinconia, mi fa rabbia perché mi lascia sempre una simpatica, si fa per dire, polverina nera ...

Salutassimo
F.

Sab e Feli ha detto...

cielo bigio bigio bigio, ha piovuto, ma credo nella notte ... ma qui, se vuole, può anche piovere, l'importante che non piova a Varese, il mio ragazzo è ai 25 Km intorno al lago di Varese ... forza GianLuca!...
F.

Sab e Feli ha detto...

piovuto anche qui durante la notte e un cielo color piombo ci sovrasta...
eh sì è arrivato Mr Autunno, speriamo ci tenga compagnia a lungo, il Signor Inverno non è desiderato

BUONA DOMENICA!!!!

Sab, Orko, Atena &Mila
tutti presenti alla tastiera

Sab e Feli ha detto...

.. e non posso far mancare il mio "IN BOCCA AL LUPO" a Gianluca

forza ragazzo!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXX XX XXXXXXX XXXXXXX Mal comune mezzo gaudio.....anche a bergamo piove e si è abbassata notevolmente la temperatura. Ciao Fabio

soluzione ok

più della pioggia è quel notevolmente che mi dà fastidio, passare dall'oggi al domani a temperature tanto differenti tra loro mi mette molto a disagio ... cmq qui niente pioggia ... ancora ...

buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

sono ancora in tempo per l'in boicca al alupo al tuo ragazzeo? forza GianLuca, siamo tutti con te!

ciao ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

quando si tratta di in bocca al lupo va sempre bene anche se in ritardo. E' stata la sua prima gara da non dilettante, 25 Km in 2:36 ore non male, e sotto pioggia battente tra l'altro ... è stato davvero bravo, oltre tutte le nostre aspettative ... peccato che il mio ginocchio mi ha dato buca quando avevo deciso di seguirlo in questa sua attività ... uffa!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

non so da voi, ma qui c'è il sole ...
'o sole mio sta 'nfronte a me!
...
F.

Sab e Feli ha detto...

mandacelo Feli, qui ci crescono i funghi sulla schiena!

arrivata posta, GRAZIE
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
Arrivo in ritardo perché ho passato la giornata fuori con amici, sono stata benissimo malgrado il tempo non fosse proprio da gita. Il rebus non l'ho afferrato, salvo l'utima parola che è: XXXXXXX, ma rimando tutto a domani, ora sono stanca. Buona notte, dormite sodo. Marilicia.

Dormi bene!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un saluto generale
F.

Marilicia ha detto...

No, no, non lo so risolvere questo rebus, non so chi sia quel personaggio, se è influente o no; non so dove collocare la riga,o righello; la botte o barile; il pugnale o stilo.

Sono frastornata e non lo capisco.
Ridete pure!!!
Buona serata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Segui l'ordine, da sinistra a destra, dei grafema e non ti chiedere chi sono quei personaggi e poi dimmi ... A chi è dovuto il tuo scombussolamento? ahahah!
F.