lunedì 30 settembre 2013

Rebus (7-9)

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed ora tutti a nanna! Domani dobbiamo svegliarci belli e arzilli per vivere alla grande l'ultimo giorno di settembre

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
Questo invece l'ho azzeccato all'impronta. XXXXXXX XXXXXXXXX. ... DOMANI è LUNEDI OLTRE CHE L'ULTIMO GIORNO DI SETTEMBRE, CERCHIAMO DI VIVERLO ALLA GRANDE! A tutti un abbraccio. Ciao Marilicia.

Soluzione ok

Ce la metteremo tutta, ed anche tu
Un bacio
Buonanotte
F.

newlook ha detto...

buongiorno e buon ultimo giorno settembrino

dormito bene?

al momento lascio un saluto il rebus lo guardo dopo
a presto ciaoooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
l'ho guardato subito e non essendo difficile lascio la soluzione: XXXXXXX XXXXXXXXX Sab tutto bene le tue principessine pelose?

Soluzione ok

Settembre è molto nero, forse perché sta per andar via? E perché se la prende con noi? Bah!
F.

Sab e Feli ha detto...

¿dónde está mi comentario?

Avevo lasciato una luuuunghissima tiritera sulla mia notte ...

vabbè, si vede che non ero ancora molto sveglia

Buon fine settembre a tutti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj grazie, le mie piccole puzzole stanno bene. L'orbocane è la leader del branco e la Pi si sottomette anche se è almeno 3 volte più grossa del Duce.

A volte mi chiedo se siamo davvero noi i padroni del mondo

:)


S.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Secondo me è nero perchè è dispiaciuto di lasciarci ma noi gli ricordiamo che lo aspettiamo l'anno prossimo. Ciao Fabio

soluzione ok

pioviggina?
ora si ... ora no ... ora si ... ora ... no ... ora ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao Sab!
tutto ok?
smack
F.

Sab e Feli ha detto...

okkeino Feli, l'orko ha fatto l'intervento in bocca ed è kaputtato.

Noi silenziosamente lo lasciamo in pace.

Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz è ancora con noi se lascia la soluzione esatta.
Ben tornato!
F.