martedì 1 ottobre 2013

Rebus (8-7)


10 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno
stamattina un saluto veloce, appuntamento oggi pomeriggio per il rebus

ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Se non fosse per attentati al lupo ... attenti al lupo , la mia sveglia, questa mattina nessun buongiorno ...
Buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

la mia invece è suonata, ma al momento non ho ancora capito da che parte son girata...

andiamo bene!
Sab

Sab e Feli ha detto...

che bella accoppiata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Ottima idea....mi farò i ricci biondi Ciao"

ok ragazzo, ti teniamo anche coi boccoli!

Sab

Sab e Feli ha detto...

come va socia, meglio? io insomma...
mi sa che ho comprato qualcosa

evvai

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXXXXX XXXXXXX. Buon pomeriggio e un bacio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Una buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX buon pranzo ragazze ciao ciaooo

Soluzione ok

Oggi qualcuno ha avuto pietà di me e mi ha portato il pranzo tutto pronto ... Slarp!
F.

newlook ha detto...

sicuramente la tua Paoletta, che ragazza dal cuore d'oro!

o il pranzo è stato consegnato dagli addetti del comune che portano il pranzo agli anziani, ahahah
scherzo Felicetta tu non sei anziana sei una giovincella, hai ancora le prime orecchie come me!

buona serata
ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Paola di solito cucina per tre, la terza sono io! Che tesoro di ragazza! Tutta sua madre! ;-)))
F.