mercoledì 2 ottobre 2013

Rebus (10-2-11)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX. Vi lascio il buon giorno, che sia sereno e sorridente per tutti noi. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Ma a che ora hai postato per darci il buongiorno e non la buona notte come al tuo solito? Ma hai dormito questa notte? Comincio seriamente a preoccuparmi.
Un forte abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

E sì, l'estate è davvero andata via ... Lo si vede aprendo gli armadi ... non vieni più abbagliata dai bei colori brillanti dei tuoi abitini estivi ... Ieri ho passato quasi tutta la giornata a fare il cambio di stagione ... che tristezza! ... e mentre aspetto la prossima estate vi lascio un caloroso abbraccio (in sostituzione del caloroso sole)
F.

newlook ha detto...

grazie per il caloroso abbraccio, al mattino appena alzatinon è niente male, io che indosso ancora la camicina sbracciata l'ho gradito molto, brrrr che frescolino.

buona giornata a dopo!

lo so lo so che ho un arretrato e con questo due
ma ci arrivo

io non ho ancora fatto il cambio armadi, è un lavoro per me odioso ma mi dovrò decidere il clima è decisamente cambiato

ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

... subito dopo NewLook lascia la soluzione esatta del rebus

Essere giovani! Da un bel po' di giorni uso pigiama con manica lunga e piumone ... Collant e golfini con manica lunga ... Giacca e foulard ... Essere giovani!
F.

newlook ha detto...

Feli
ce la racconteremo quando avrò raggiunto la tua età....

stasera cambio anch'io la "mise"

ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX A essere giovani si impara da vecchi... Ciao Fabio

Soluzione ok

Non si direbbe che sei ancora giovane ... parli come un vecchio ... lascia certi detti a chi di vecchiaia se ne intende: io!

Buon pomeriggio
F.