venerdì 13 settembre 2013

Rebus (8-11)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Carissimi amici è con vero piacere che vi dò la buonanotte: sto andando a dormire
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto..?
E ti auguro una dolce notte cara cugina, come la auguro a tutti gli altri amici salottieri. XXXXXXXX XXXXXXXXXXX? Ora vado a letto anch'io, magari a poetare, se mi riesce, o a leggere il libro che ho iniziato ieri l'altro e che sono curiosa di portare a termine, perchè...non immagino proprio come possa andare a finire. Buon mattino! Marilicia ,

Soluzione ok

E come vuoi che vada a finire? Al solito modo ... alla fine si incontrarono e coronarono il loro sogno d'amore ... le favole finiscono tutte allo stesso modo ... e vissero felici e contenti

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

.... e buona giornata a tutti voi ... Ho una giornata stracarica d'impegni quindi ...
ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

anch'io ti faccio compagnia coi miei millemila impegni quindi a tutti buon venerdì ciaooooooooooooooooooooooooo da Marj


ehi ehi solo io continuo a poltrire???
vabbè, a dopo !!

soluzione esatta per Marj, cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXXX Il lavoro nobilita l'uomo diceva qualcuno....ma lo rende simile alle bestie diceva un'altro... chissa chi avrà ragione...ciaoo Fabio

soluzione ok

non so cosa dire ... io bestia non mi sono mai sentita ... faremo un'indagine ...
buona serata
F.