sabato 14 settembre 2013

Rebus (9-2-5)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
A tutti un felice sabato. XXXXXXXXX XX XXXXX Marilicia. Per Fabio. Per stasera: sportivamente, che vinca il migliore. Qua la mano! Marilicia.

Soluzione ok

... con la tacita speranza che il migliore sia ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXXX XX XXXXX ...e poi partir per un'isola lontana...... Per Sab e Marilicia ultimo giorno di ferie, ricordo bene? Buon fine settimana a tutta questa bella gente ciao ciaoooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Chi ti ha gettata dal letto presto questa mattina? Bellissima giornata anche oggi, tutta per te
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Grande la sorpresa questa mattina a trovare ben due poltrone del nostro salotto occupate ... da un po' di tempo io mi sono lasciata abbracciare dalla pigrizia, vado a letto presto, mi alzo tardi ed ora ci si è messo di mezzo anche una gamba mal funzionante che rallenta o mi nega gran parte delle mie solite attività ... la vecchiaia è una carogna ma per chi non ci arriva è una vergogna diceva mio padre
Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

ricordi bene carissima Marj, lunedì si riparte ma per il momento non pensiamoci.

BUON SABATO A TOUT LE MONDE!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione con :"Per Marilicia...la mano te la do volentieri,gara quasi impossibile per l'Atalanta.il tuo Napoli è troppo forte. per Felicetta...parole sante quelle di tuo padre... Per Sab buon rientro al lavoro e di questi tempi c'è da esserne contenti A tutti un felice fine settimana"

altrettanto!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

mi è sembrato di leggere su FB che oggi qualcuno festeggia il 45° anniversario di matrimonio...

Marj ti fischiano le orecchie???

AUGURISSIMI a te e Vittorio

da Sab&Feli

Marilicia ha detto...


Quanta fatica per entrare in questo blog. Ma che succede?

Per Marj: auguri anche da parte mia, tanti ed affettuosi.

Per Fabio: mai dire mai, specie nel calcio, caro Fabio ma, ovviamente, io ho la segreta speranza di andare avanti.

Si cari amici, le ferie sono finite, lunedì si torna alla solita vita.

Bacioni e buona domenica.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

vedi che non avevo le traveggole l'altro giorno cara socia? Anche Marilicia ha avuto problemi di accesso...

baci
Sab