giovedì 26 settembre 2013

Rebus (8-7-7)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte o buongiorno? beh! fate voi ... per me buongiorno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
per me buona notte vista l'ora ma tu sei un animale notturno quindi il buongiorno è appropriato. buongiorno bella gente stamattina non ho la soluzione solo l'inizio XXXXXXXX ma non temere Felicetta Alice non c'è, nessun suggerimento. a dopo cari amici un abbraccione ciaooooooooooooooooo

Sono un animale senza padrone il che significa senza regole, vivo come mi pare senza rispettare i consolidati ritmi del vivere civile ...

Le odierne tecnologie hanno abolito tempo e spazio ... e questo mi piace tantissimo ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx Bello questo rebus...diciamo che non è stato immediato...vi auguro una bellissima giornata...senza regole Ciao Fabio

Soluzione ok

e visto che il sole è ritornato a risplendere è tutta da passare all'aperto ... qualcosa m'inventerò ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
eccomi e poi si dice che i pensionati non hanno mai nulla da fare!!!!!! XXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX è la soluzione buon pomeriggio ciao ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

Solo i pigri non hanno mai niente da fare

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Sáb, ¿dónde estás?
F.

Sab e Feli ha detto...

Devo assolutamente studiare lo spagnolo, altrimenti come farò ad intendermi con la mia socia?
Passo I : in spagnolo una frase interrogativa va posta tra due punti interrogativi, di cui il primo capovolto?
F.

Sab e Feli ha detto...

sono qui chica... rientrata adesso, da una giornatina niente male

super smack
Sab

newlook ha detto...

allora ci dobbiamo aspettare rebus in lingua spagnola?

buona serata fanciulle (io vi parlo ancora in italiano) almeno per adesso
poi...chissà.....

Sab e Feli ha detto...

Marj carissima stai tranquilla!!!
Sempre italiani anche se il mondo sta cambiando in un modo davvero inaspettato.

e comunque, a me Banderas non è mai piaciuto, poi adesso che parla con le galline...

:))))

buona notte e fai/fate bei sogni

SMUACKISSIMO

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
Ciao, io continuo a parlare italiano, che è sempre la lingua più bella e musicale del mondo. Voi seguite la corrente ed aggiornatevi...se vi fa sentire più importanti. Tiè, stasera sono polemica, ma non sopporto pezzi della nostra economia industriale, venduti a destra ed a manca. Mi chiedo: cosa ci resterà? XXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX Baci baci e buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

e che i nostri giovani fuggano all'estero ( vedi Marilicia ) ti va bene?

Ciao
F.

Marilicia ha detto...

No non mi va bene, perché io so cosa significa,( e mi reputo fortunata perché ogni tanto posso respirare l'aria di casa, ma di questo passo saranno sempre di più i giovani costretti ad emigrare.
Buona notte a tutti.
Marilicia.