mercoledì 25 settembre 2013

Rebus (5-6-13)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e cosa dare ai miei cari amici? Un buongiorno! grande grande
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
che contraccambio di cuore grazie, il tuo buongiorno è un piacere. XXXXX XXXXXX XXXXXXXXXXXXX ho dubbi su XXXXXX perchè il ragazzo oltre ad XXXXX, XX risponde esattamente ripasso a controllare buona giornata a tutti ciaoooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Con un po' di pasticciotto ... Ma scusata visto lo stress che ti abbiamo procurato col rebus delle rose

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook, hai risvegliato i miei ricordi scolastici ... Non ammettevo che si suggerisse, un suggerimento valeva 2 che poi faceva media negli scrutini ... Non dirmi che ero cattiva ... Cercavo solo di tirare il meglio dai miei alunni ... Suggerire distraeva l'interrogato e non gli dava quella serenità necessaria per seguire un suo ragionamento ... e poi a suggerire c'ero già io ... Sono ora un vulcano in eruzione di ricordi ... ma mi fermo qui augurandoti ancora una buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXX XXXXXX XXXXXXXXXXXXX Buona giornata a tutti.....a Sab invece mi sembra il caso di dire Buon dia...ciao Fabio

Soluzione ok

Ed ora la soluzione del rebus delle rose ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXX XXXXXX XXXXXXXXXXXXX. Ed ora, stanchissima, arrabbiatissima per il pareggio del Napoli, vi saluto tutti e vado a letto. A domani. Marilicia.

Soluzione ok

Perché arrabbiatissima? delusa, dovresti dire, dal tuo amato Napoli ... ed ora cerca di dormire ...
Un abbraccio
F.