martedì 24 settembre 2013

Rebus a rovescio (6-7)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Ciao, nessuno è riuscito a risolvere il rebus di ieri? Ci vuole un aiutino... Buona notte. Marilicia

Soluzione ok

Ancora telefonicamente isolata o semplicemente ti sei data alla pazza vita?
Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
Buongiorno per fortuna questo compensa il rompicapo di ieri!altro che soluzione, è un tormentone senza soluzione. Vabbè passiamo al rebus odierno che cita: XXXXXX XXXXXXX e sperando che il mio cervello si illumini di immenso auguro a tutti uno splendido martedì ciaoooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Mattiniera quest'oggi! Non dirmi che è colpa del rebus di ieri ahahah!!!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed ora il saluto generale ... È stato bello quest'oggi trovare ben due amiche ad attendermi nel nostro salotto ... un po' delusa però, speravo di trovare almeno una soluzione del rebus di ieri, ma non crediate che ve la cavate a buon mercato, perché, come suol dirsi, volente o nolente, dovete arrivarci da soli ... è inutile chiedere altri aiutini perché di aiuti ne ho dato ed anche parecchi, posso dire, senza tema di smentita, di avervi data la soluzione. Ora non mi resta che attendere .... intanto vi auguro un felice martedì pieno di sole innanzitutto (devo ancora sbirciare il cielo)
Un caloroso abbraccio a tutti voi
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXX XXXXXXX Io ho trovato voi e mi basta. Adesso ritorno al rebus di ieri,leggerò attentamente le risposte di Felicetta che afferma di averci dato la soluzione (non ci credo) Ciao Fabio

Soluzione ok

Uomo di poca fede ... leggi ... leggi ...

A dopo
F.