lunedì 16 settembre 2013

Rebus (9-6)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
mi sa che la prof è tornata stanca da Torino non ha avuto la forza di lasciare i saluti ma....è perdonata apro io la nuova settimana lasciando un sorriso e un abbraccio a tutti ora la soluzione: XXXXXXXXX XXXXXX ciaooooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Il tuo sorriso mi riscalda il cuore
F.

Sab e Feli ha detto...

A sorpresa, questa mattina mi ha svegliata un raggio di sole ... ci fa iniziare bene la settimana ... auguri a Sab per il suo rientro ... può cominciare a sognare le prossime vacanze ... la maggior parte della nostra vita è fatta di sogni ... Ed io continuo a sognare lasciandovi una felicissima giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

cari amici riesco a collegarmi solo ora, stamane oltre al pc non ne voleva sapere nemmeno la radio su cui ascolto (pianissimo) il mio programma preferito, "il ruggito del coniglio".
Per il programma poco male, me lo ascolto stasera col podcast, ma il mio PC sta per essere defenestrato

Sab

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata anche a voi Ciao da Fabio

... e soluzione esatta!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia lascia la soluzione esatta ed una " Buona serata a tutti con un abbraccio."

grazie!
a domani

Sab