venerdì 11 ottobre 2013

Rebus (10-5-14)


3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ciao, buonasera a tutti. Vengo qui col capo cosparso di cenere. Perdonatemi ma non mi è stato possibile passare prima e di conseguenza non ho potuto cercare di risolvere i due precedenti rebus. Questo mi è venuto all'impronta: SOLUZIONE OK. Vi abbraccio tutti strettamente. Marilicia.

BACISSIMO e buon week-end!

Sab

Sab e Feli ha detto...

buongiorno e buon venerdì domattina non preoccupatevi se non ci sarà il mio saluto, sarò assente per tutta la giornata ma domenica recupero. vi lascio anche un buon fine settimana e la soluzione: SOLUZIONE OK. E che bella la Sampò in mezzo a tutte ste pedine! ciao ciaoooooooooooooo Marj

grazie cara,
BACISSIMO anche a te!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e aggiunge: " Bel Rebus...ciao e buon venerdi anche a voi"

grazie grazie grazie, da parte mia e naturalmente anche di Feli.

Buon venerdì anche a te!
Sab