giovedì 10 ottobre 2013

Rebus (8-2-8)


3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj passa a trovarci e scrive: "buongiorno lascio una soluzione che non mi convince ma non trovo altro VA BENE SOLO LA PARTE FINALE (è solo sull'ultima parola che ho dei dubbi, cos'è XXX ?) a dopo ciao ciaoooooooooooooooo "

(leggere alla Fantozzi: "dicesi XXX un antico maestro")


buona giornata a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scriveva: "OK E' ESATTO Sono in ritardo sulla tabella di marcia ma ho la giustificazione A domani"

Macché giustificazione... io sono molto in ritardo... mi serve di più che giustificazione... facciamo un indultino? :))))

Scusate amici, giornata di lavoro normale ma obblighi condomineschi.

Buona serata a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE ESATTA qui si imparano sempre cose nuove, grandi ragazze!!!!! buon pomeriggio ciao ciaooooooooooo avevo dei dubbi sulla parola esatta e sicurezza su quella sbagliata, sono fortissima!!!!!! "

sei la nostra sprintosa!!!

buona serata, A DOMANI!

Sab