mercoledì 9 ottobre 2013

Rebus (12-7)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj risolve il rebus e ci scrive: " Buon mercoledì a tutti, stamattina ho fatto come Felicetta, non ho alzato le tapparelle mi voglio illudere che il sole sia lì pronto a fare capolino ma, le previsioni dicono il contrario quindi prolungo questo mio desiderio e rimando a più tardi la realtà. Ciaoooooooooooooooooooooo"

infatti carissima, lasciale abbassate ancora un po'
:)))

un bacio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Questa volta la soluzione mi è venuta a primo colpo: SIIIIIIII Per il resto, ancora buio. Buona giornata a tutti con un bell'abbraccio. "

Vedrai che ti verranno anche quelle soluzioni!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Fabio risolve e scrive: " A Bergamo invece splende il sole.....scherzo...pioggia e vento e fa pure freddo A domani Ciao"

a domani!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Angela (BENTORNATA CARISSIMA!) risolve il rebus di oggi.

mi raccomando non sparire, eh?
buona serata


Sab