lunedì 14 ottobre 2013

Rebus (10-7-2-8)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e poiché mi trovo a passare da queste parti ... faccio capolino e vi lascio la buonanotte
sogni d'oro!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed ecco, fresco fresco, fragrante di forno, il mio buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ma che bello la nostra Feli è tornata!!!! immagino che negli occhi avrai lo spettacolo di quanto hai lasciato alle spalle, il sole, il mare, ila bora....... come ho visgto 2 commenti ho immaginato subito il tuo ritorno. Buona settimana belle ragazze SOLUZIONE ESATTA Ciaooooooooooooooooooooooooo"

e BENTORNATA Feli!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX XX XXXXXXXX Bentornata Felicetta e ciao a tutti Fabio

soluzione ok

grazie, Fabio!
casa mia, casa mia,
per piccina che tu sia
tu mi sembri una badia


F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive: "Bentornata Felicetta e ciao a tutti"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Bentornata Proff, mi sei mancata. XXXXXXXXXX XXXXXXX XX XXXXXXXX a tutti ciao e serena notte. Marilicia.


Soluzione ok

Baci baci
F.