martedì 15 ottobre 2013

Rebus (7-4-1'5)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ....
Hello!!! XXXXXXX XXXX X XXXXX A tutti buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

E a te un caro buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Libiamo, libiamo ne'lieti calici e poi, tutti con me ...

hip hip
hurrah

Auguri auguri auguri!!!


Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
hip hip hurra!!!!!! auguri Felicetta virtualmente ti invio un mazzo di fiori di campo e una bella torta. BUON COMPLEANNO carissima ragazza questo appena passato è solo tutta esperienza in più, sicuramente non si è accumulato sulle spalle. lascio la soluzione XXXXXXX XXXX X XXXXX un abbraccione ciao ciaoooooooooooo vuoi vedere che ho fatto una gaffe, ho lasciato il buon compleanno a Feli e invece si festeggi una pelosina di Sab ragazze passo nel pomeriggio a controllare cia ciaooooooooooooo

Soluzione ok

Io gli auguri li prendo lo stesso, non si sa mai, potrebbe sfuggirti il momento giusto ... nel giro di pochi giorni è la seconda volta che mi fai gli auguri di compleanno ... di questo passo mi fai superare i cento anni ...

Non togliamo spazio alla nostra Sab e alla sua dolcissima Atena ... Questo giorno è tutto loro ... hip hip hurrah
F.

newlook ha detto...

un bell'osso alla bellima Atena
e proff.....hpo riso da sola quando per la seconda volta ti ho lasciato gli auguri in data impropria ma non volermene è perchè ti voglio bene

ciao corro in palestra
una bella camminata mi aspetta (ovviamente vado a piedi)

Sab e Feli ha detto...

e perché dovrei prendermela? gli auguri fanno sempre piacere ... per me niente palestra ... esco a comperare dei regalini per i prossimissimi compleanni di due mie amiche ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Auguri alla saggia e guerriera Atena " (e soluzione ok)

Non tanto saggia a dire il vero, ma tanto carina!

grazie a tutti amici
baci
Sab

Marilicia ha detto...


Non sapevo, auguri Sab per la tua Atena.

Un bacio,
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Sab, lo diciamo che la cagnetta nella vignetta è proprio lei, la tenerona Atena? ... se non vuoi taccio, non dico niente ... help! ormai l'ho detto ...
coccole coccole coccole a non finire per farmi perdonare (e questo mi costa tanto perché io i cani, di qualunque stazza ed età, li temo)
F.

Sab e Feli ha detto...

ma certo Feli che lo diciamo!!! La diversamente giovincella ha festeggiato in solitaria ieri, con l'orko alle prese con un raffreddorone (ma chissà da chi l'avrà preso???) e la befy assente per concerto Renatesco.

ci rifaremo oggi, supercoccole e croccantini premio

smack
Sab