venerdì 4 ottobre 2013

Rebus (11-6-8)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXX ????? Non so però come viene fuori. Ahahah! E' farlocco? Buona notte e spero che stasera il commento non vada perduto, come ieri. Marilicia.

Va? Non va? Un po' farlocco è .... Te la dò per buona? In un gioco a premi avresti perduto ... Forse è meglio che gli dai un'altra sbirciatina ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Da quando ho aggiornato l'iPad un po' di pasticciacci vengono fuori ... Quando accendo il PC vedrò di aggiustare le cose ... Che poi anche dal PC le cose non è che vadano troppo bene ...

Ed ora iniziamo questa nuova giornata con una preghiera per tutti coloro che oggi non vedranno il sorgere del nuovo sole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
meglio abbondare che..... Marilicia addirittura tre commenti tuoi, alla grande Mari! XXXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXX (non è XXXXXX vero, perchè l'ammanettato è uomo) Felicetta quante persone quest'oggi non vedranno il sorgere del nuovo dì!dopo la tragedia di ieri se ne aggiungono tanti tanti, tristezza! Buona giornata e ciaoooooooooooooo

non l'ho data per buona a Marilicia e non posso darla per buona neanche a te ... guarda meglio la vignetta e correggi l'errore ... mentre io annullo i commenti in più ...
ciao
F.

Marilicia ha detto...

Ma dammi almeno una dritta...dov'è l'errore?

Oggi il mio cuore è cupo e faticosa vivere la giornata.
Non si possono vedere certi scempi e restare indifferenti, far finta di niente.
Ha ragione Papa Frencesco: E' una vergogna!
Mi unisco alle vostre preghiere per Loro, poveri martiri!....e penso con sgomento ai bambini...
Vi abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia non ho letto la tua soluzione precedente quindi non posso aiutarti.

Mi unisco alle vostre preghiere, mi dichiaro atea ma non convinta, però la preghiera è parte di noi.

Oggi sto un po' meglio, dopo quasi 3 giorni passati a letto, la prima parainfluenza l'ho presa io. E vai con gli aerosol, per scongiurare che oltre al naso mi si tappino anche le orecchie


baci
Sab

Marilicia ha detto...



ciao Sab

avevo scritto:

CONDIVIDERE ARDITO PROGETTO

SONO CONTENTA CHE STAI MEGLIO, CERCA DI STARE BENE PRESTO,

Un abbraccio,
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXXCiao Fabio

ma oggi, cari amici di un rebus al giorno vi siete messi d'accordo? no! no! no! e senza portala troppo per le lunghe vi dirò dov'è l'errore subito dopo aver pubblicato il commento di Marilicia che ovviamente porrò senza oscurare nessuna parola

ciao, Fabio
F.

Sab e Feli ha detto...

e già, il commento di Marilicia è andato prima della mia risposta a Fabio, ... e non poteva essere diversamente ...

il grafema R sta tra l'anulare e il mignolo, due dita o anche, italianissimo, due diti; il grafema G sta su due pesi di 100 gr, quindi etti ... CONDIVIDERE ARDITI PROGETTI ... e non ditemi pignola!
buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, non sapevo che stessi male ... spero che entro domani tu ti riprenda totalmente ... e non andare in motorino come una ragazzina, senza sciarpa e cappellino ...
un abbraccio forte forte
F.

newlook ha detto...

ragazze leggo solo ora i commenti di ieri

Sab ma io non sapevo che tu stessi male?caspiterina mi sa che nel tuo ufficio se c'è un virus tu egoisticamente te lo prendi subito, subito, dai guarisci presto, ti abbraccio stritolosamente.

non avevo nemmeno visto che il rebus non fosse giusto ma, avendo fatto lo stesso errore in TRE diciamo che siamo perdonati.

ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

lo dico piano ragazze carissime ma... va meglino.
Ancora tutto chiuso nelle aperture superiori ma la testa non mi ribomba più, credo di aver fatto strabene a partire subito con l'aerosol, anche se l'orko dice che esageravo.

grazie e un abbraccione, non stritoloso però.

Sab

Anonimo ha detto...

Felicetta la tua non è pignoleria.Siamo stati disattenti e frettolosi.I pesi sono due.Quello che non sapevo è che si potesse dire diti (l'accademia della crusca conferma)
Ho impartato una cosa nuova
Auguri di pronta guarigione a Sabrina
Ciao
Fabio

Marilicia ha detto...

Mai saputo che si potesse dire diti. Giuro! Ho sempre saputo che il plurale di dito è dita.

OK, ho imparato un'altra cosa.

Auguri a Sab con un abbraccio.
Buon sabato.
Marilicia.