sabato 5 ottobre 2013

Rebus (5-2-8-9)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio saluto affettuoso e frettoloso per gli appassionati di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ecco un caro saluto frettoloso anche da parte mia. domani festa del paese quindi cosa significa? molto lavoro in cucina per la padrona di casa,e allora alè alè che i lavori abbiano inizio. XXXXX XX XXXXXXXX XXXXXXXXX (xxxxxxxxx l'ho scritto per intuito ma non ho capito come trovarlo) lo riguarderò per cercare di capire buona sabato fanciulle care ciao ciaoooooooooooooooo

Soluzione ok

Buon divertimento in cucina e speriamo che domani sia una buona giornata per potervi godere in pieno la festa
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXX XX XXXXXXXX XXXXXXXXX. MARJ...un occhio ai xxxxx... Buon sabato e baci a tutti. Marilicia.

soluzione ok

vietato suggerire!
buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXXXX XXXXXXXXX Un saluto a tutti e buon fine settimana Fabio

e ancora
ERRATA CORRIGE xxxxxxxxE Riciao Fabio

e qui, Fabio, mi hai messa in difficoltà ... sai, molti rebus sono stati creati anche più di un anno fa ed è difficile ricordare la logica che è stata posta dietro ad ognuno ... quindi tutto da studiare nuovamente ... e sono arrivata alla conclusione che è esatta la tua prima soluzione ... se guardi bene il disegno il grafema è posto su elementi che sono da considerare gli accrescitivi degli altri due e questo ci permette di passare da un femminile ad un maschile. Spero di essere stata chiara. Al femminile non mi pare che la frase possa possa essere accettabile. Che ne pensi?

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

un pensiero particolare alla mia socia ... guarisci prestoooooo!!!!
smack!
F.

Anonimo ha detto...

CONCORDO !
Ciao
Fabio