domenica 6 ottobre 2013

Rebus a rovescio (4-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Che questo mio saluto mattutino vi accompagni per tutto il giorno e per quelli a venire ... ebbene sì, mi concedo una breve pausa per lasciarmi schiaffeggiare dalla bora di Trieste.

Un caldo abbraccio
F.

newlook ha detto...

buon stacco Feli
visto che a Milano fa freddo e tira vento magari la bora so è trasferita qui e a Trieste c'è calma e bonaccia.
buona permanenza, a presto
ciaoooooooooooooooooo

agli altri amici auguro buona domenica

il rebus lo guarderò prossimamente
ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica a tutti e soprattutto BUON VIAGGIO alla mia cara Feli!

Qui piove a catinelle, ma tanto è una settimana che non metto il naso fuori dall'uscio... Orko Santo subito!

Il bollettino medico invariato, ma in deciso miglioramento. Domani ancora riposo e poi ritorno al lavoro, ma in auto... mio marito ha detto che se mi azzardo a prendere lo scooter mi prende a martellate... ma la mia capoccia è moooolto dura..

bacioni a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao a tutti SOLUZIONE OK Buon viaggio a Feli. Salutami lo stupendo lungomare di Trieste, che schiaffeggiato dalle onde è uno spettacolo meraviglioso, ed ovviamente abbracci alla famiglia. A tutti buona domenica. "

grazie dolcezza
Sab

Sab e Feli ha detto...

e la sprintosa Marj: "eccomi con la soluzione YESSS io aiuto l'Orko a prenderti a martellate, devi renderti conto che ormai siamo in autunno inoltrato con temperature più vicine a quelle invernali quindi.....mettitelo nella capoccia che è ora di rispolverare l'abbonamento dell'autobus buona domenica bella gente ciao ciaoooooooooooooooo"

OBBEDISCO!
buona domenica anche a te, domani ti saprò dire se la pizza che ho impastato è degna dei tuoi consigli

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche il nostro ragazzone Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Buon viaggio a Feli. Ascolta l'Orko a Sab Buona festa patronale a Mary Forza Napoli per Marilicia Buona domenica a tutti "

ok avete formato un'ottima coalizione, mi arrendo al bus (o all'auto, se il cantiere mi permette l'uscita)

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Grazie Fabio per il Forza Napoli. Sono già in fermento...già non mi piace stare al secondo posto e temo che...ma non voglio dirlo per scaramanzia,... non voglio gufare la mia squadra.
A te, Forza Atalanta!
Sab, rassegnati e rispolvera l'abbonamento del bus.
Marj buona festa, poi raccontaci.
Con Feli ho parlato per telefono, ma ormai la sua mente è già avvolta nella bora... ed ha ragione, vedrà i suoi cari.
Buona domenica a tutti.
Bacioni.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e da me una buona serata e una buona notte!

a domani
Sab