lunedì 7 ottobre 2013

Rebus (3-7-1'9)


7 commenti:

newlook ha detto...

buon giorno e buona settimana amici!
oggi le mie piccole sono a casa da scuola per la continuazione della festa paesana quindi
nonni impegnati... ciao ciaoooooooooo

il rebus a dopo

Sab e Feli ha detto...

va bene Marj, ci si sente dopo!
Buon inizio settimana a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive :"SOLUZIONE ESATTA " ed aggiunge:" Costa meno acquistarli.....ciao "

Ma no dai... non è un lavoro costosissimo, almeno qui a Bologna

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj dice: "eccomi con OK LA SOLUZIONE vedo che è già arrivato anche il mio fratellino manca solo la dolce Marilicia all'appello buon pomeriggio ciaooooooooooooooo"

brava!

ehi dolcezza, non ti fischiano le orecchie?

cià
Sab

newlook ha detto...

Marilicia dove sei finita? hai seguito la nostra amica proff??????

buona serata e buona notte
ciaoooooooo

Marilicia ha detto...

ECCOMI, ECCOMI, giornata impegnatissima e tempo disponibile zero.
No, non ho sentito la proff. e purtroppo non l'ho seguita. Magari!
Tornerei volentieri a Trieste, una città che mi piace moltissimo ma, sono relegata qui e per il momento non è possibile.
Nemmeno il rebus a prima botta riesco a risolverlo. Lo farò dopo...
Ciao, ora aspetto che esca l'ultimo rebus e vado a nanna.
Bacioni a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

grazie Marilicia, a dopo

Sab