lunedì 28 ottobre 2013

Rebus (14-3-8)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un po' dormicchiando, un po' ascoltando la TV, un po' ripercorrendo le varie tappe della mia vita, ho terminato la giornata col rammarico di non poter ritoccare nulla del mio percorso ... La vita è un tema scritto direttamente in bella copia, non c' è minuta ...
Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

.....e meno male dico io altrimenti non oso immaginare le pagine che strapperemmo se potessimo scriverla in brutta copia.
buona settimana amiche carissime

dopo guardo il rebus
a presto
ciao ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

e buona settimana anche da me! Oggi turno serale, me la prendo comoda, che questa è luuuuuunga!

:)))

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Con tutti questi personaggi, non è agevole per me risolvere il rebus.

Rimando a dopo, quando la mia mente sarà più lucida.

Ora vi lascio il buon inizio di settimana.

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

ok Marilicia, a dopo!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Solo un saluto,per la soluzione rebus sono in alto mare...forse la prima parole è XXXXXXXXXXXXXX? Ciao"

sì, è quella la parola.
Coraggio ragazzo!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ma guarda po' ... a me è la prima parola che manca Termina con ...YESSS A Dopo"

Unite le forze, tu e Fabio assieme avete la frase completa!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ale' ale' Fabio ha risolto il rebus!!!

BRAVERRIMO :)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ragazze io sono a XXXXXXXXXXXXXXX XXX è da stamattina che ho queste due parole volevo scrivere solo a rebus risolto ma qui facciamo notte ciao buona serata bravissimo Fabio o Braverrimo come dice la nostra Sab

Il commento al prossimo..
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...

ci sono ci sono XXXXXXXXXXXXXX XXX XXXXXXXX ciao a domani


Soluzione ok

Come è bello poggiare il capo sul guanciale sapendo di aver fatto il proprio dovere ... aver risolto
il rebus del giorno ...
Buonanotte e sogni d'oro
F.

newlook ha detto...

Felicetta
è vero, quando risolvo il rebus il mio cuore è più leggero e soddisfatto

ciaoooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXXXXX XX XXXXXXXX. Che sudata! Un bacio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Booom!!!
F.