domenica 27 ottobre 2013

Rebus (9-9)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vi offendete se la mia buonanotte è piena di sbadigli?
F.

Sab e Feli ha detto...

Tutto a posto? Cmq se avete qualche dubbio non preoccupatevi, non avete nessuna possibilità di perdere appuntamenti importanti, tutto al più arrivate in anticipo e vi tocca aspettare ...
Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno Felicetta, buongiorno Sab gli orologi a posto,ma nonostante l'ora indietro il cielo è ancora scuro, scuro come la mia materia grigia che ultimamente non funziona bene, mi riferisco alla soluzione dei rebus, per il resto sembra tutto a posto. a parte XXXXXXXXX non trovo il resto mettiamo anche questa seconda parte fra gli impegni della prossima settimana, ce la devo fare, neh!!!!!!!! questa acqua di profumo è quella che usa mio marito, non potevo non conoscerla quindi, non ho nemmeno merito per questa prima parola Buona domenica a tutti i visitatori di questo salotto Ciao Ciaooooooooooooooooo

Chi ben inizia è alla metà dell'opera

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno in ritardissimo cari amici! Stamattina è venuta a trovarci una strana perdita in bagno e nel caos mi sono proprio dimenticata di passare dal blog.

Sembra sia dovuta ai lavori di cappottatura del condominio e non sia pericolosa.. vedremo.

P.S. di servizio: Feli ha posta.. HELP ME!


cià a tutti, e buona domenica e buon pranzo, come ci augura sempre Papa Francesco!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buon giorno a tutti. Io ho approfittato di un amico, per farmi aggiornare tutti gli orologi sistemati in alto. Agli altri ho provveduto io. Ne ho parecchi, perché è un oggetto che mi piace molto. Il computer si aggiorna da solo e perciò lo adoro due volte.... Del rebus mi è venuto facile solo la prima parola: YESSSSS. La seconda la devo studiare e quindi rimando, perchè alle 12 ho appuntamento con la mia squadra del cuore e non posso farla aspettare. Buona domenica e baci baci. "

non sono tifosa, ma ti auguro il meglio per il tuo Napoli.

cià e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj so che lo risolverai, e anche senza risposte farlocche ( che però io adoro, sappilo)

buona domenica a te & famiglia
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX A tutti una buona domenica e in bocca al lupo per Marilicia Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, ho capito bene? la tua squadra del cuore aspetta te per iniziare a giocare? ah! questo significa davvero essere importanti!

Attenta alla pressione!
F.

Marilicia ha detto...

Siiiiiii, mi è servito l'augurio di Fabio. Grazie!!!

La seconda parola è sepolta nei meandri della mia mente, ma prima o poi la scoverò.

Buona serata a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Ciao..... XXXXXXXXX XXXXXXXXX BUONA SERATA. Marilicia.

Soluzione ok!

Finalmente!
F.