sabato 26 ottobre 2013

Rebus (7-3-8-9)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e godiamoci queste ultime ore ... domani si torna alla legalità ... tutti svegli alle tre per aggiustare gli orologi ... io vi ho avvertiti ... non tardate ... vi aspetto ...
F.

newlook ha detto...

grazie per l'informazione Felicetta, sai che ti dico?
per evitare di alzarmi alle 3 quasi quasi gli orologi li regolo prima di andare a nanna, è una buona idea o rischio di commettere un'illegalita?

ultimamente ho difficoltà a risolvere i rebus, questo non è da risolvere a colpo d'occhio lo devo "studiare"

buon sabato fanciulle
ciao ciaoooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon sabato! Il mio rito per la regolazione degli orologi lo faccio dopo la colazione: giro per casa per aggiornarli tutti (e sottolineo TUTTI), senza dimenticare i PC che tengo spenti solitamente, i display dei telefoni fissi e l'ora sui cellulari.

Ora ho anche un bellissimo orologio nuovo (regalo aziendale) da aggiungere alla lista, eh eh eh

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Sab ma quanta roba hai da aggiornare? la festa aziendale con premiazione è stata piacevole?wow pure il regalo vi siete guadagnati! questo rebus non so da che parte iniziarlo scrivo le mie elucubrazioni: l'uccellino lilla è piccolo per gli altri due interessa la specie? o c'entra il becco? avrei trovato la parola XXXXXX che non c'entra la I è ornata? l'ultima parola finisce con XXXXX che potrebbe essere XXXXXXXXX XXXXXXXXX va beh torno ai miei lavori domestici ciao belle donne

che l'uccellino lilla sia piccolo o grande rispetto agli altri che sono de .... non ha importanza ... come non ha importanza se ci sia ornamento o no ... diciamo che, tra le parole da te elencate, una è esatta ed un'altra è molto vicina ... fuoco! fuoco!

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXX XXXXXXXX XXXXXXXXX Il mio rito per la regolazione dell'ora legale si trasforma invece in un incubo.Le varie sveglie elettroniche sono di competenza di mia moglie,per quello della macchina devo aspettare i miei figli,idem per gli aggeggi collegati al televisore.Invece con grande soddisfazione riesco a regolare da solol'orologio da polso e per il telefonino dopo una bella oretta passata a smanettare alla fine ci riesco.Come potete intuire sarà una giornata faticosa Ciao Fabio

soluzione ok

a parte quelli che si regolano da soli (PC, TV, sveglia, iPad) ... io regolo solo quelli a portata di mano ... ehm! di altezza ... gli orologi da polso giacciono da più di dieci anni nel cassetto ... quindi nessun problema ... e poi un batter di ciglia e ci troveremo nuovamente con l'ora solare ...

buon pomeriggio ... giornata meravigliosa da viverla tutta fuori ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon sabato a tutti. Capita anche a me Marj, da un po' di tempo. Mente ottenebrata dalla stanchezza? Forse!!! Ma oggi non è così: XXXXXXX XXX XXXXXXXX XXXXXXXXX. Baci a tutti. Marilicia.

soluzione ok

salutissimi a te e a tutta la tua compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

alè al via la maratona rebussistica di Marj. "SOLUZIONE ESATTA E e me ne manca uno "

BRAVA!
Sab