venerdì 25 ottobre 2013

Rebus (5-9-8-8)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, mi manca la parola centrale: XXXXX XXXXXXXXX ........ XXXXXXXX. A domani. Baci. Marilicia.

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Non è che il riposo notturno mi abbia rimesso completamente in sesto ... Ieri ho strafatto ... 14 chilometri con scarpe inadatte sono più che sufficienti per metterti a KO ... molte volte dimentico che non ho più l'età ...
qua qua (il saluto di papera Feli)
F.

newlook ha detto...

buongiorno
Felicetta non è vero che NON hai più l'età, non avevi la scarpe giuste STOP!
camminare tanto e usare l'olio di semi di girasole favoriscono l'aumento del colesterolo buono quindi, camminare camminare, eh,eh,

il rebus lo guardo dopo
ciao ciaooooooooooooo
buon venerdì

Sab felice e sorridente in questo giorno così vicino al riposo

Sab e Feli ha detto...

è GIA' riposo cara Marj! Entro dicembre devo finire le ferie dell'anno e le ho spalmate nelle settimane
:)))

e ora scappo che l'orko ha già fatto il piano della giornata, per prima cosa la spesa!!!

ciààààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXX Pensavo di fare tutto io con i miei 8/10 kilometri giornalieri ma vedo che Felicetta mi batte alla grande. Confesso di essere un po invidioso Ciao Fabio

Soluzione ok

Con le scarpe adatte ne faccio molti di più ...
Buona passeggiata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXX bene x Sab che si sta godendo meritate ferie corri non far perdere la pazienza all'orko ciao ciaooooooooooooooo

Soluzione ok

Buon pranzo
F.