giovedì 24 ottobre 2013

Rebus (6-2-5)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

XXXXXX XX XXXXX ????? BOH!!! Buona notte e baci tanti a tutti. Marilicia.


Soluzione ok

metti un accento e togli ????? BOH!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Buongiorno eri stanca stanotte Felicetta, sei stata molto stringata coi saluti. Sab i questi giorni stai usando il tuo abbonamento autobus per andare in ufficio? vista tutta la pioggia che è scesa mi sa di siiiiiii. Buon giovedì e un caro saluto a Marilicia XXXXXX XX XXXXX ciaooooooooooooooo

Soluzione ok

In verità erano le due passate ed ero vispa e arzilla ... In un altro momento avrei chiamato Marilicia ma da quando ha ospiti dormiglioni dopo una certa ora non chiamo mai ... e la settimana si avvia alla conclusione ... Io alla sconclusione ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

E un saluto generale non lo faccio mancare ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao cari amici, oggi sarò più assente del solito. Fra un'oretta ho la premiazione per i miei 25 anni di fedele servizio in azienda (sarebbero quasi 27, ma si raggruppano sempre tot dipendenti e quindi il ritardo ci sta).

sono un po' agitata, fatemi un bel "in bocca al lupone" che mi serve tanto!

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

auguri? AUGURONI!!!!

un abbraccio forte forte ... e poi ci racconti della cerimonia ...
smack
F.

Marilicia ha detto...

Anch'io sento la mancanza delle chiacchierate notturne con te Feli.
Forse è per questo che riesco a domire sempre meno.
Ancora qualche giorno e poi l'ospite mi lascia. Un po' mi dispiace, e un po' sento il bisogno di riappropriarmi della mia privace.
Comunque, quest'anno, la convivenza è stata positiva. Forse invecchiamo e diventiamo sagge?

Complimenti ed auguri a Sab per la premiazione. In bocca al lupo e sempre più su, mi raccomando!

In abbraccio a Marj e tanti tanti saluti a Fabio.

Buona giornata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXX Nozze d'argento con la sua azienda per la nostra Sab. AUGURONI Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Sab
se mi avessi avvisata per tempo ti preparavo delle bomboniere col nastro argento per festeggiare i 25 anni di convivenza lavorativa.
Un grande e grosso in bocca al lupo

ciao ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

grazie a tutti ragazzi, ho letto i vostri commenti dal telefonino e.. mi sono serviti, tanto! e Marj.... grazie è come se l'avessi qui fra le mani la tua bomboniera

Ora sono un tantino provata, vi racconterò la giornata ma ora i piedi (costretti tutto il giorno in tacco e davvero feroci nel ricordarmi che ciò non gli piace) reclamano un lungo pediluvio.

E come sapete, sono una bestiazza diurna

un Bacione, a Voi

e buona serata
Sab