mercoledì 23 ottobre 2013

Rebus (6-6)


9 commenti:

Marilicia ha detto...

Questi personaggi non li conosco.
Rimando a domani.

Buona notte.

MARILICIA.

newlook ha detto...

lascio solo il mio buongiorno!
sembrava facile ma non ci arrivo
stamattina sono impegnata rimandiamo l'appuntamento a più tardi.

buon risveglio e ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Brave, le mie mattiniere amiche ... Io mi sono appena svegliata e .... all'opera!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli all'ora in cui tu ti alzavi io ero già a picchiettare " i diti" sulla tastiera...

Buon mercoledì a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
la mia macchina mi ha giocato un brutto scherzo NON E' PARTITA quindi ho dovuto rinunciare ai miei impegni. nonostante ciò non ho la soluzione forse solo la seconda parola che potrebbe essere XXXXXX ciao ciaooooooo

facciamo partire il mercato: COMPERA UNA MACCHINA NUOVA!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

pardon, Newlook, ... la seconda parola va bene ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

TA - DAAA!!! Senza nessun dubbio Fabio risolve il rebus.

Tranquillo, non eri in ritardo

BRAVO!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ragazze ora vi strappo un sorriso: CONDOR XXXXXX ( nuova ricetta consigliata per i giorni caldi quindi....esperimento da rimandare) o SOLIDI XXXXXX ciao ciaooo fanciulle care"

Quanto mi mancavano le tue soluzioni farlocche!!!
Come avrai capito, va bene solo la seconda parola. Dacci dentro cara!

Sab

Sab e Feli ha detto...

E qui Marj scrive: "SOLUZIONE OK però poteva andare bene anche CON D OR ahahahahaha CON o XX cambia poco (stamattina sono scherzosa) non li ho risolti tutti or ora, li avevo annotati per fare un botto solo!"

BRAVISSIMA anche qui ma se osservi bene il Flinston più alto non è proprio "CON"...
comunque, perfetto!

Sab