martedì 22 ottobre 2013

Rebus (6-10-5-1-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

È oggi un buongiorno bagnato? Così dicono le previsioni e non mi va di verificare ... Me ne sto ancora un po' al calduccio delle mie coltri ... non ho fretta oggi, non ci sarà questa mattina il rito del caffè ... il caffè lo prenderò con voi più tardi ...
Una serena giornata
F.

newlook ha detto...

Felicetta non prfenderti il disturbo di aprire le finestre, ti confermo che è una giornata bagnata ma, eravamo preparate a questo quindi, un sorriso e via.
Io sono comnunque pronta per raggiungere la palestra a piedi, pioggia si pioggia no,
il frebus mi sembra complicato, appuntamento a oggi pomeriggio ragazze care
ciao ciaooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

prima che il vortice mi risucchi, vi lascio il mio BUON MARTEDI, almeno qui non piove ma... c'è un accenno di nebbia

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXX XXXXX X XXXXXXX Secondo me manca una E nei grafemi o mi sbaglio? Un ciao piovoso anche da Bergamo Fabio


Soluzione ok

Anche io, questa mattina, guardando il rebus, ho avuto la stessa perplessità (ti ho già detto che i rebus che ora stiamo postando sono stati fatti forse più di un anno fa ... ci portiamo avanti per non rimanere improvvisamente a secco) ... poi ci ho ragionato sopra ed ho convenuto che andava bene se consideravo il gruppo in cui pare manchi un grafema, un tutt'uno ... una continuità di discorso che m'impone a porre ciò che pare mancante ... non considerando l'ultimo termine un sostantivo ... Pensaci un po' su e dimmi cosa ne pensi
Ciao
F.

Anonimo ha detto...

Non ci avevo pensato....visto in questa ottica credo anche io che vada bene cosi
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Ok! Allora lascio tutto come è
Buon pomeriggio, Fabio!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
eccomi XXXXXX XXXXXXXXXX XXXXX X XXXXXXX darebbero un pò di allegria invece dei soliti colori buon pomeriggio e ciaooooooooooooooooooo

Soluzione ok

Speriamo che il tuo pensiero non giunga alle alte sfere, sarebbero capaci di metterlo in atto ... ogni scusa è buona per annebbiare i fatti importanti per la nostra esistenza (o sopravvivenza?)
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Mi scusate per il ritardo? XXXXXX XXXXXXXXXX XXXXX X XXXXXXX. Buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

Perdonata!
F.