domenica 20 ottobre 2013

Rebus (7-10)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

A tutti una serena notte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Ecco l'immagine di NewLook fra qualche anno, sono già dura d'orecchi che sono giovincella, fra qualche anno la trombetta acustica sarà d'obbligo. XXXXXXX XXXXXXXXXX e buona domenica a tutti Sab tutto bene i tuoi 4 giorni di vacanza? Ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

Mentre io già giro con la trombetta, anzi trombette acustiche, visto che ne ho uno per orecchio ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

che bello mi sento a casa! Sono dura d'orecchi anche io, e merito senz altro delle serate in discoteca o del brutto vizio di ascoltare spesso musica con le cuffiettine.

Le mie giornate di riposo sono al termine, ma i week end allungati sono ancora molti, quindi sono serena.

Stamattine le donzelle hanno pensato bene di usare il centro del passaggio pedonale per i loro bisogni... meno male che essendo domenica non c'era nessuno, altrimenti sarebbe stato un pasticcio...

BUONA DOMENICA!
Sab

newlook ha detto...

Sab qui devi fare un corso alle tue donzelle
pensa se ci fosse stato tanto traffico, la Sab rischiava di diventare una polpettina mentre raccoglieva le loro c..........

ciao ciaoooooooo

p.s. io non ho frequentato le discoteche eppure sono dura d'orecchi, dici che sarà colpa degli anni? boh!chissa!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

ah ah ah carissima, quando scappa, scappa!

(e con questo chiudiamo il discorso cacche che non è tanto carino)

per quanto riguarda le orecchie.. ci faremo consigliare da Feli, io per ora me la cavo ancora con eeehhh? ma so che prima o poi li dovrò mettere.

baciuk
Sab

Sab e Feli ha detto...

la dolce Marilicia passa a trovarci, risolve il rebus e scive: "Io dalla nascita ho l'orecchio sinistro che non funziona bene. Un ossicino ostruisce il timpano. Dovevo essere operata, ma siccome sento più del dovuto dall'orecchio destro, è operazione che non ho ancora affrontata, né penso mai affronterò. Ciao, buona domenica. Baci."

ragazze formiamo un club? Almeno tu cara ragazza ti salvi per l'orecchio con i "superpoteri" ma noi....


come è messo Fabio ad udito, tutto a posto almeno tu ragazzone?

smack smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Per niente Sab..faccio parte anche io del club.Lo sapete il colmo per un sordo....non sentire ragioni Ciao e buona domenica "

e soluzione esatta... sì sì facciamo un club

anche a te serena domenica!
Sab