sabato 19 ottobre 2013

Rebus (8-3-10)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ed ora che sono bella (si fa per dire!) e pronta per affrontare la notte un pensiero per i cari amici di un rebus al giorno ... la mia cena? buonissima e divertente e, ciliegina sulla torta, il nostro è stato anche l'unico tavolo ad individuare l'assassino ... eravamo un po' in dubbio tra due, poi abbiamo optato per quello di cui si parlava meno (è sempre così nei gialli) e abbiamo fatto centro ... la fortuna premia gli audaci ... buonanotte!
F.

newlook ha detto...

quindi cena con delitto! cosa avete vinto? nei sotterranei di un castello o in un ristorante?

è vero che la fortuna premia gli audaci ma credo che una buona parte di merito vada alla vostra perspicacia e prontezza di riflessi.

mi manca l'ultima parola del rebus
a dopo ciao ciaoooooo

buona sabato

Sab e Feli ha detto...

nel sotterraneo di un ristorante ... abbiamo vinto l'applauso dei presenti ... è stato molto divertente, per tutta la durata della cena (menù fisso con bevande incluse) la recita degli attori (2 ragazze e 3 ragazzi) è stata intercalata dalla discussione tra noi e dalle domande ai protagonisti in cerca di sempre più indizi

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

aspetto il tecnico dei termosifoni, speriamo che venga presto in modo da essere libera di uscire ... senza sole!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

niente sole nemmeno qui!!! Non importa, il sole ce lo portiamo dentro, o almeno, ci si prova :))))

BUON SABATO A TUTTI!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
eccomi ho stirato e la soluzione è arrivata XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXX anche qui cielo grigio e bigio ciao a tutti

soluzione ok

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXX Altro che sole da me addirittura una leggera nebbiolina..buon sabato Fabio

soluzione ok

mai lamentarsi ... c'è sempre chi sta peggio di noi!

buon pomeriggio
F.

Marilicia ha detto...

Non ho avuto tempo e non ho risolto il rebus.
Rimando tutto a domani, anche se temo che avrò meno tempo di oggi.
(compleanno della mia ospite e pranzo fuori.

Ciao, un bacio a tutti e serena notte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Auguri alla tua ospite ... mi riservo di farli di persona ... Ci sentiamo domani sera ... Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che scema, iniziavo dal verso sbagliato!.. XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXX. Ciao, non so se arriverò in piedi alla mezzanotte. A domani. Marilicia.

soluzione ok

pesante, eh! hai mangiato troppo ...
F.

Marilicia ha detto...

Non tanto, ma sempre troppo per le mie esigenze.

Ciao ragazzi, auguri per l'inizio di settimana.
Marilicia.